Inattesa partecipazione al film “Barbie” con Margot Robbie: clamorosa star nel cast

Nel film live-action “Barbie” con Margot Robbie come protagonista si aggiunge una clamorosa star internazionale: scoprila ora

Film Barbie
L’attrice Margot Robbie (Instagram)

Attesissimo il film di live-action “Barbie” con protagonista Margot Robbie nei panni della bambola Mattel. Il film uscirà il 21 luglio del 2023, prodotto dalla Warner Bros, e vedrà un altro partecipante di eccezione, Ryan Gosling, nei panni del celebre Ken. La storia interessante che propone la trama è quella di una “Barbieland” dove vige l’iperperfezionismo, in cui la bambola protagonista viene tacciata per la mancanza degli estremi per raggiungere gli elevati canoni richiesti.

A questo punto lei sceglierà una ribelle avventura nel mondo reale, lontano dai giudizi a dalle aspettative della sua Barbieland, dando vita all’intera storia. La pellicola è diretta dalla regista Greta Gerwing, e la partecipazione dell’attore comico John William Ferrell non fa altro che completare il desiderio di recarsi in sala. Ma a farci veramente prendere già l’appuntamento per la prestabilita prima data d’uscita, è l’aggiunta di una star clamorosa dal calibro internazionale allo strepitoso cast del film.

Film “Barbie”: Dua Lipa nel cast

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> La Regina degli Scacchi, chi è Anya Taylor-Joy: curiosità, vita privata e tanto altro…

La fonte della notizia che sta emozionando i fan di tutto il mondo è il “The Irish Sun“, che riporterebbe l’ingaggio nel cast dell’atteso film “Barbie” della pop star internazionale Dua Lipa. Si tratterebbe della sua seconda esperienza cinematografica, precedentemente sperimentata nello spy thriller “Argylle” di Matthew Vaughn, a breve in debutto al cinema.

Se fosse scritturata nel film diretto da Greta Gerwing, si tratterebbe di un altro grande passo della cantante che va sempre più affermandosi anche nelle vesti di attrice, mentre procede il suo tour mondiale. La parte da lei interpretata sarebbe quella di un’altra barbie, ma se non sappiamo esattamente la rilevanza e il ruolo che avrà nella pellicola, sappiamo quanto la sua presenza possa incidere sul già conclamato successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dakota Johnson, cinquanta sfumature di “persuasione”: sarà la nuova eroina di Jane Austen

Un altro tassello che si aggiunge alla grandiosa carriera della pop star, in procinto della pubblicazione del suo terzo album, dopo aver conquistato il globo con la straordinaria voce ed il suo stile inconfondibilmente pop.

Impostazioni privacy