La Regina degli Scacchi, chi è Anya Taylor-Joy: curiosità, vita privata e tanto altro…

Scopriamo tutti i dettagli della nota attrice, che interpreta il ruolo di Beth nella serie tv Netflix “La Regina degli Scacchi”…

La Regina degli Scacchi è una serie tv Netflix nella quale viene raccontata la storia della piccola Beth che, confinata in un orfanotrofio, individua come unica via di fuga dalla realtà il gioco degli scacchi. I successi sulla scacchiera, tuttavia, non risparmiano a Beth la necessità di combattere contro i propri demoni.

Il ruolo della protagonista viene interpretato dalla famosa attrice e modella statunitense Anya Taylor-Joy: dall’uscita della serie tv nel 2020, la strepitosa venticinquenne ha avuto un serie infinita di successi.

L’abbiamo vista recitare nel film “Ultima notte a Soho” e la vedremo nel revenge thriller “The Northman”, la cui data di uscita è stata fissata per il 21 Aprile 2022.

Anya Taylor-Joy, sono in corso delle trattative per…

La Regina degli Scacchi
Anya Taylor-Joy in “La Regina degli Scacchi” – Foto da Instagram @la_regina_degli_scacchi_

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Luce e gas: 4 consigli per abbassare la bolletta…

Anya Taylor-Joy è finita sotto ai riflettori per il suo sfrenato ballo con i Maneskin: sui giornali non si parla d’altro!

Il focus, però, è puntato tutto sull’ultima notizia: pare siano in corso delle trattative per dare all’attrice il ruolo di Harley Queen, nel prossimo capitolo dedicato a Batman.

La sua nazionalità è piuttosto variegata: è nata da una mamma anglo – spagnola e da un papà scozzese – argentino.

Da piccola si è trasferita da una parte all’altra del mondo: ha vissuto, infatti, prima a Buenos Aires e poi a Londra.

La sua carriera iniziò come modella, scoperta mentre camminava fuori da un magazzino di Harrods: il contratto si evolse poi nel mondo della recitazione, diventando nel 2015 uno dei volti principali dei film horror.

Anya è diventata oggi un’icona della next generation hollywoodiana: l’attrice è molto amata da milioni e milioni di persone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> 5 prodotti per capelli irrinunciabili da usare in primavera, il trend del 2022

La sua brillante carriera ha dato moltissime soddisfazioni, tra le quali ci sono diversi premi e candidature a titoli importanti.

Impostazioni privacy