5 prodotti per capelli irrinunciabili da usare in primavera, il trend del 2022

5 prodotti per capelli, ecco quali sono quelli irrinunciabili per la nostra Haircare Routine di primavera. Tutti i trend del 2022.

La primavera è finalmente arrivata e come sapete, è importante anche aggiornare i nostri prodotti di bellezza a seconda della stagione, adattandoli alle nostre esigenze.

5 prodotti per capelli primavera 2022
I 5 prodotti per capelli irrinunciabili per la primavera 2022 (Foto di Averyanovphoto da Pixabay)

Così come la pelle, anche i capelli hanno bisogno di prodotti differenti con l’arrivo della bella stagione, complice anche un sole più aggressivo, come prodotti protettivi e purificanti.

Per questa stagione tra i prodotti più interessanti, troviamo numerose nuove uscite, tra shampoo, balsamo, oli e maschere, che secondo noi sono davvero irrinunciabili per l’haircare routine di questa stagione tanto attesa.

Ecco quindi i migliori 5 prodotti per capelli da usare per la primavera 2022, vediamoli insieme.

I migliori 5 prodotti per capelli della primavera 2022

5 prodotti per capelli primavera 2022
Il kit di Moroccan Oil (Foto Instagram @moroccanoileu)

Tra i prodotti che vogliamo presentarvi, partiamo subito da un kit detox, perfetto per purificare la cute. Si tratta del Kit Detox & Regenerate Duo di Christophe Robin, che contiene uno scrub per purificare la cute a base di sale grosso marino, e una maschera nutriente a base di olio di fico, ideale per capelli secchi e danneggiati.

Il prodotto perfetto da usare per far rinascere completamente la nostra chioma, che appare pulita, purificata e nutrita al 100%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->S.O.S. capelli spenti, il metodo infallibile per rendere la chioma semplicemente bellissima

Proseguiamo con un altro kit, di Moroccan Oil, che contiene shampoo, balsamo, maschera e olio, un trattamento completo ideale per riparare i capelli secchi, per rinnovare la nostra chioma in vista dell’estate.

Il terzo prodotto è un altro prodotto mirato alla riparazione del capello, stavolta un leave-in: la Leave-in molecular repair Hair Mask di K18 un trattamento peptidico bioattivo che ripara istantaneamente i capelli, lasciandoli morbidi e nutriti.

Immancabile con l’arrivo della bella stagione, una maschera colorante e riflessante. La maschera Color Fresh di Wella migliora l’effetto lucido dei capelli e intensifica i riflessi grazie a un pigmento super brillante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> L’olio d’oliva: un alleato per i nostri capelli

Tra i nuovi prodotti, non potevamo non menzionare anche lo Specifique Potentialiste Siero Capelli di Kerastase, con Vitamina C e bifidus prebiotico, che lenisce e protegge il cuoio capelluto.

Questo siero, oltre a calmare la cute irritata, svolge anche un’azione rinvigorente e illuminante per i capelli.

Impostazioni privacy