Chiavi dell’auto: perché le stanno avvolgendo tutti nella stagnola – pazzesco

Chiavi dell’auto. Un semplice trucco che può salvaguardare il nostro portafogli. Scopriamo insieme, il trucco della carta stagnola che in tanti stanno mettendo in pratica.

chiavi dell'auto
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Le auto stanno diventando sempre più tecnologiche. Tant’è che la messa in moto ormai non avviene più manualmente, come si faceva una volta. Oggigiorno, le auto più Hi Tech hanno a disposizione dei dispositivi ultra sofisticati.

Molte auto hanno delle chiavi wireless, che collegate all’automobile, una volta che il proprietario è nel raggio di 2 metri dalla macchina, il device mette in accensione l’auto immediatamente. Per quanto questa nuova metodologia sia straordinaria, i ladri sono sempre in agguato a fabbricare l’escamotage perfetto per accaparrarsi l’auto di ultima generazione.

Scopriamo il motivo per il quale, molte persone, avvolgono le chiavi dell’auto nella carta stagnola.

Chiavi dell’auto: il trucco anti-furto

chiavi dell'auto
(Freepik)

I ladri di auto sono sempre in aggiornamento per poter rubare l’automobile del povero malcapitato di turno. Riescono a eludere ogni tipo di antifurto, e con le nuovi auto con chiavi wireless riescono a prenderle senza essere disturbati e senza che gli altri se ne possano rendere conto.

Per tutti coloro che dispongono del device wireless, per sventare ogni tipo di azione da parte dei ladri, basterà avvolgere le chiavi dell’auto nella carta stagnola. Questo permetterà di bloccare il raggio di rete e vanificare le possibili azioni dei malfattori. Nessuno avrebbe mai pensato come un articolo che spesso abbiamo in cucina, possa essere tanto funzionale nell’impedire ai ladri di rubare le nostre auto.

Sarà necessario, ovviamente, rimuovere la carta stagnola nel momento in cui dovremmo prendere l’auto per metterla in moto. Altrimenti sarà impossibile mettere in connessione le chiavi con l’auto. In conclusione, se desiderate avere un vero e proprio antifurto capace di sventare le possibili cattive intenzioni dei ladri, basterà avvolgere le chiavi dell’auto nella stagnola per impedire le frequenze di rete che potrebbero i ladri facilmente intercettare per sottrarci l’auto. Infine, rimuovere lo strato di stagnola soltanto in prossimità dell’autoveicolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.