Maldive, cercasi libraio: vitto e alloggio in una suite da 36mila dollari – tutte le info

Maldive, un noto resort offre la possibilità di lavorare e alloggiare in una suite da sogno. Ecco l’offerte Maldive per vivere un’anno in un luogo ricco di magia e lusso.

maldive
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Chi non ha mai immaginato di poter vivere una vita da sogno in un luogo da favola? Le Maldive, rappresentano l’eccellenza a cui far riferimento. Un noto resort, attualmente, offre la possibilità di poter soggiornare in una suite dal valore di 36 mila dollari per un’anno e lavorare come libraio scalzo!

L’offerte Maldive ha ottenuto un grande risconto, e molti sperano di poter vivere una favola in uno luogo magico come le isole Maldive. Acqua cristallina, sabbia bianca e ritmo rilassato è tutto ciò che desideriamo per vivere in modo semplice, sereno e tranquillo.

Ecco l’offerta Maldive che il resort ha messo a disposizioni di chiunque. Ma ci sono dei requisiti che bisogna avere per accaparrarsi il posto di lavoro. Vediamo di cosa si tratta.

Le Maldive: ecco l’offerta che ti permetterà di vivere un sogno ad occhi aperti

maldive
(Freepik)

Avete mai sognato di fare i librai alle Maldive? Adesso è possibile! Il resort, che offre la possibilità di soggiornare in una suite dal valore di 36 mila dollari, è il Soneva Fushi e si trova nell’atollo Baa. Una riserva protetta dall’UNESCO. L’offerta Maldive di lavoro, ricercano un libraio scalzo che dovrà occuparsi delle vendite dei libri, la gestione dei social media e curare l’esperienza degli ospiti in alcuni corsi di scrittura artistica, con una paga di circa 750 dollari al mese, ovvero circa 730 euro.

Anche se sembra un mensile alquanto povero, il candidato non dovrà preoccuparsi delle spese di vitto e alloggio poiché avrà la fortuna di usufruire di una lussuosa suite offerta dal resort e la durata del contratto sarà di un’anno. Gli unici requisti che il candidato dovrà, obbligatoriamente, avere è parlare e scrivere eccellentemente l’inglese. Inoltre dovranno tutti i dipendenti essere rigorosamente scalzi. Questo progetto nato nel 2018 vuole incoraggiare i giovani a staccarsi dal mondo digitale e riconnettersi con la natura circostante.

Da poco la 27enne Georgie Phill è tornata dall’esperienza alle Maldive. Dice che l’unico, intoppo, è stato quello di abituarsi ai ritmi tranquilli che l’isola offre, rispetto al caos della città. L’esperienza, dice Georgie, l’ha cambiata molto e torna al suo paese nativo con la conoscenza di una nuova cultura e di un nuovo modo di approcciarsi alla vita.

Impostazioni privacy