Test: ti nasconderesti in una casa abbandonata o in una grotta? La tua scelta svela qualcosa su di te…

Se ti trovassi in pericolo, dove ti nasconderesti? In una casa abbandonata oppure una grotta? La scelta che farai, rivelerà qualcosa in più del tuo carattere. Scopriamolo insieme.

test personalità
(Freepik)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

I test personalità, sono molto utilizzati non solo per poter passare, in modo gioviale, un momento di relax sotto l’ombrellone o fra le mure domestiche. Molti enti pubblici, li utilizzano per analizzare i candidati per essere ammessi ad alcuni concorsi statali. Questo permette, all’esaminatore, di capire maggiormente la psiche della persona e decidere se è idonea o meno al ruolo che intende ricoprire.

Il test della personalità, in questo caso può rivelare qualcosa di più sul nostro “io” più profondo e capire meglio il nostro subconscio. In questo caso, se ci trovassimo in pericolo e fossimo inseguito da qualcosa, dove ci nasconderemmo? In una casa abbandonata oppure in una grotta? La scelta, istintiva, che faremo ci rivelerà qualcosa di interessante sulla nostra persona.

Test personalità: dove ti nasconderai rivela chi sei veramente

test personalità
(Freepik)

Come, sempre, ci teniamo a ricordare che i nostri test sono realizzati per intrattenere. Semplici giochi che vanno interpretati per quel che sono. Quindi, non ci resta che dirvi: buon divertimento ed iniziamo l’analisi!

Se la scelta che faremo, nel test, istintivamente sarà quella di scegliere, di rifugiarci nella casa abbandonata, vorrà dire che siamo persona introspettive e timide. Ciò ne risulta, una persona che tende ad isolarsi molto, nonostante adori la compagnia degli altri. Ma soltanto di chi è in armonia con il nostro essere. Facciamo difficoltà a relazionarci con gli altri, ma questo punto non sembra destare un particolare problema per noi.

Se, invece, fossimo in pericolo e ci rifugeremmo in una grotta, vorrà dire che siamo delle persone molto socievoli ed estroverse. Tuttavia, teniamo particolarmente alla privacy della nostra sfera più intima, di conseguenza permettiamo soltanto agli amici più fidati di avvicinarsi. Nonostante, siamo persone molto alla mano e generosi, anche con gli sconosciuti, ma riserviamo una certa distanza per non essere colpiti alle spalle.

Impostazioni privacy