Illuminanti, questi sono i 6 migliori in assoluto per esaltare viso e corpo

Sole, abbronzatura e luce: l’estate valorizza la nostra bellezza, passando proprio dalla pelle. Per valorizzarla, non puoi assolutamente farti mancare un trucco: questi sono i migliori illuminanti in assoluto

Illuminante, i migliori
Illuminante (Pexels)

Gli articoli più letti di oggi:

Ci troviamo esattamente nel vivo dell’estate, e proprio in queste ore si succedono partenze e arrivi per moltissime persone. Forse il momento più atteso dell’anno, in cui finalmente è possibile staccare la spina e rilassarsi un po’, prendendo le distanze dalla routine. Questo relax giova sicuramente anche alla bellezza, con l’aiuto del prezioso potere del sole, rigorosamente previa protezione solare, in aggiunta alle capacità purificanti del mare.

Più luminosi, grazie alla rinnovata serenità, ma anche ai raggi solari, i quali ci permettono di apparire più attraenti. Quando la pelle, soprattutto con i corretti prodotti protettivi, riesce a ottenere il colorito sano e dorato che solo le vacanze possono restituire, allora è il caso di evidenziare questo straordinario e non altrimenti replicabile risultato. É possibile farlo attraverso l’uso degli illuminati, dal potere anti-age e valorizzante, che farà apparire la pelle abbronzata come il miglior dettaglio seducente che si possa indossare.

Illuminanti: i 6 top dell’estate

Illuminante, i migliori
Illuminante (Pexels)

Durante la stagione estiva, complice il riposo delle vacanze, la nostra immagine si rinnova di energia. I raggi solari valorizzano la bellezza di ciascuno di noi, che acquisisce luce e colore, permettendoci di apparire più attraenti. Esiste un segreto beauty che ci permette di evidenziare ancora di più questa caratteristica, attraverso l’illuminante, che ci permette di far risplendere l’abbronzatura, trasformando la pelle nel miglior accessorio seducente che si possa indossare.

Tra i migliori illuminanti sul mercato, Huile Prodigieuse Or del brand Nuxe all’olio di noce di macadamia permette di idratare ma senza ungere, in quanto trattasi di una formula secca. La fragranza è floreale ed estiva, vanta una consistenza estremamente leggera, regalando alla pelle un effetto luminoso. Synchro Skin di Shiseido vanta una doppia funzionalità: come olio illuminante per il viso, da indossare dopo la crema idratante, o come illuminante trucco se indossato in seguito al fondotinta, nei punti in cui desideriamo maggiore luce. Per un effetto omogeneo, è possibile anche mescolarlo sia alla crema idratante che al fondotinta, in modo tale da ottenere un effetto ultra-leggero.

Sempre rimanendo nell’ambito del make-up, non può assolutamente mancare un prodotto che esalti l’abbronzatura, con il potere di scolpire leggermente i lineamenti del viso. Ed è per questo obiettivo che la Poudre Bronzante del noto brand Guerlain si rivela imbattibile, grazie al finish estremamente naturale. Anche le labbra richiedono il loro tocco di illuminazione, e a tal proposito il prodotto migliore non può che essere il lipgloss, tornato prepotentemente tra le tendenze.

Il migliore in assoluto è Dior Addict Lip Glow Oil, che in una sola applicazione, riesce a proteggere le labbra, evidenziandole con eleganza. L’effetto illuminante sullo sguardo ha un enorme potere anti-age, dall’effetto lifting incredibile, dando agli occhi un aspetto immediatamente più fresco. Perfetti per tale risultato, Ombre Eclat Liquide di Sisley è un ombretto fluido e luminoso, e la sua durata è decisamente sopra le aspettative.

Impostazioni privacy