Gli shorts ideali dell’Estate 2022: sono loro e stanno spopolando – FOTO

Gli shorts ideali da sfoggiare per questa stagione? Ecco quali sono, amati anche dalle royal. Tutti i modelli da non lasciarsi scappare.

Gli shorts ideali estate 2022
Gli shorts ideali dell’estate 2022 (Foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Gli shorts sono tra i capi più iconici e amati dell’estate, non passano mai di moda e ogni anno si reinventano in nuovi modelli, da i più formali a quelli sportivi.

A partire dalle passerelle di questa primavera, abbiamo già visto tantissimi modelli perfetti per quest’anno, in linea con le mode del momento e davvero per tutti i gusti.

Talmente affascinanti, che neanche le royal riescono a resistergli. A partire da Kate Middleton, passando per la cognata Meghan Markle, fino ad arrivare a Beatrice Borromeo, nessuna riesce a resistere agli short, presenti in tantissimi look di tutto il mondo.

Ma quali sono i modelli ideali per l’Estate 2022? Andiamo a vederli tutti e come abbinarli.

Short, quali sono quelli ideali dell’Estate 2022

Immancabili come ogni anno sono gli shorts in denim, bellissimi con ogni look, fantastici se abbinati con camicie in pendent per un perfetto look country.

Simbolo dell’estate gli shorts in croquet, da abbinare con top sempre il croquet, in colori sgargianti o pastello, perfetti per andare in spiaggia ma anche per un aperitivo con gli amici.

Bellissimi e novità di quest’anno, sono il modello boxeur lanciato da Dior, da declinare in moltissimi colori e da abbinare con creatività.

Ma come li abbinano le royal? Andiamo a vedere qualche look da cui prendere spunto.

Beatrice Borromeo ci incanta abbinando dei classici short in denim dal lavaggio chiaro, a una t shirt con scritta, occhiali da sole rosa cipria e sandali color cuoio. Un abbinamento molto chic per gli shorts in denim.

Meghan Markle è una grandissima sostenitrice degli shorts, che alterna bermuda più classici da indossare con i tacchi, a short più casual e sportivi.

La cognata Kate Middleton invece li indossa solo in occasioni informali, abbinandoli a polo e sneakers. Ma la prima a lanciare la moda degli short tra le royal fu la principessa Diana, famosa per i suoi biker abbinati a felpe oversize, un look che è stato copiato per anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.