Kate Middleton, via alla versione marinara con shorts, sneakers e righe bianche e blu – FOTO

Kate Middleton in versione marinara fa impazzire davvero tutti. Un’esplosione di bellezza ed una fisicità che risalta con gli shorts. 

Kate Middleton marinara super
Kate Middleton abito pois – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton continua come sempre a conquistare, tutti i media parlano di lei con una naturalezza ed un fare che convince. Tante volte è stata associata per carisma a Lady Diana, un confronto ingombrante ma che la moglie del Principe William non pare sentire ansia sul punto. La duchessa di Cambridge infatti da sempre ha mostrato questo savoir-faire, un modo di fare impeccabile, perfetta per essere la futura Regina consorte.

Kate partecipa attivamente a tutti gli impegni previsti dalla sua agenda, mostrando una certa gioia nel farne parte e divertendosi. Questo è ciò che appare cristallinamente nel suo ultimo evento sportivo dove ha sfoggiato per l’occasione un outfit squisitamente adatto. Lasciando tutti senza parole.

Kate Middleton, un sofisticato look da marinara: che gambe!

Kate Middleton marinara super
Kate Middleton e Charlotte – Pixabay

I social si divertono veramente molto a focalizzare le attenzioni su Kate e sottolineando proprio le sue scelte stilistiche, non a caso infatti esiste una pagina Instagram dove le sue mise accattivanti vengono analizzate e confrontate. La Middleton da anni ormai ci insegna come la sua versatilità sia un pregio non destinato a chiunque. 

Dalla sobrietà e solennità delle vesti formali per alcuni eventi a quelli glamour dove appare in tutta la sua bellezza. Lo stile marinaro indossato per il Great Britain Sail Grand Prix dove ha partecipato come membro dell’equipaggio della Nazionale britannica ne è un chiaro esempio. Uno stile destinato a diventare iconico: Superga bianche, shorts corti bianchi con bottoni laterali e maglioncino blu rigato bianco, sorriso smagliante ed alcuni gioielli anche se il più brillante rimane l’anello di fidanzamento.

Impeccabile come sempre, Kate ama tantissimo lo sport come si vede anche dalle gambe super toniche e muscolose che si vedono proprio uscire dagli shorts. Uno stile marinaro che già era approdato nella famiglia reale: a parte il confronto con la figlia Charlotte che ha indossato di recente un abitino con lo stesso tema del maglioncino della madre, a quanto pare quest’ultimo è stato un capo questo riciclato ed utilizzato dalla duchessa già qualche anno prima. Il risultato è da 10 e lode. 

Impostazioni privacy