Addio Kate Middleton, è irremovibile sulla decisione che ha preso – se ne va

E’ addio tra Kate Middleton e il Palazzo. La duchessa di Cambridge e la sua famiglia sono giunti all’importante decisione per un motivo preciso.

kate middleton via da palazzo
Kate Middleton (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Da ormai più di vent’anni la splendida borghese è entrata nei circoli Reali, grazie alla sua storia d’amore con il Principe William, futuro Re d’Inghilterra. Kate Middleton da quel momento è diventata una delle donne più conosciute al mondo e una volta entrata nella famiglia dei Windsor ne è diventata l’arma vincente.

Kate Middleton, nata nel 1982, ha conosciuto, come noto, il suo futuro marito nel 2001, mentre entrambi frequentavano l’università di St’Andrews in Scozia. Inizialmente migliori amici, la passione tra loro è scoppiata grazie a una sfilata di moda galeotta, e da allora, a parte una breve separazione di qualche mese, i due non si sono più lasciati.

Nell’aprile del 2011 sono quindi convolati a nozze a Westminster Abbey a Londra, e oggi sono genitori di tre bimbi uno più bello dell’atro: George, Charlotte e Louis. Ed è proprio in parte per loro, che la duchessa ha deciso di abbandonare la corte inglese. Cosa è successo e qual è il motivo preciso di una simile e drastica decisione?

Kate Middleton: la duchessa fugge. Dove andrà a “nascondersi”

A partire dal prossimo settembre, i Cambridge traslocheranno al completo, spostandosi dall’appartamento 21A di Kensington Palace al più intimo e semplice Adelaide Cottage nel parco del castello di Windsor. Un modo per stare più vicini alla sovrana sempre più anziana e fragile, ma anche per godersi una maggiore privacy, che da tempo iniziava a mancare.

La casa, che proprio “cottage” non è, visto che ha ben 4 camere da letto ed è piuttosto ampia, si trova circondata da alberi, con un accesso riservato che la rende ideale per la famiglia di cinque. Finora, infatti, Kate era stata costretta a servirsi delle guardie del corpo ogni qualvolta voleva fare quattro lassi con i figli nei giardini di Kensington, che sono aperti al pubblico. Questa sistemazione permetterà loro, invece, di poter uscire liberamente dalla proprietà e i duchi hanno anche intenzione di non avere servitù fissa in casa.

Qualche settimana fa i tre principini hanno terminato l’anno scolastico, e ora i preparativi del trasloco sono iniziati a pieno regime. George e i fratelli, di conseguenza, tra poco tempo cambieranno scuola, frequentandone una vicino alla nuova casa.

Impostazioni privacy