Tragedia a Monaco: Charlotte Casiraghi è malata – gli ultimi aggiornamenti

Charlotte Casiraghi è finita nel mirino allertando il Principato. Colpita da una patologia, le sue condizioni preoccupano. Cosa sta succedendo. 

Charlotte Casiraghi: le sue condizioni
Charlotte Casiraghi (Instagram)

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Occhioni azzurri, portamento regale, fascino ipnotico. Charlotte Casiraghi – come la mamma Carolina – è una delle reali più eleganti a livello assoluto.

Anno dopo anno i suoi look sono diventati una fonte costante d’ispirazione alla stregua della cognata Beatrice Borromeo. Se quest’ultima è testimonial di Dior, la Casiraghi è il volto di Chanel, Maison tra le più amate che la veste ormai da mesi.

Nonostante la vita all’apparenza patinata, nel corso degli anni non sono mancate difficoltà molto pesanti nella vita di Charlotte.

Dapprima la perdita del padre, Stefano Casiraghi, deceduto in un tragico incidente in mare, poi la fine del suo amore con Gad Elmaleh, noto attore francese, con cui ha dato alla luce il suo primo figlio.

Di seguito la 35enne ha ritrovato la serenità al fianco del produttore cinematografico Dimitri Rassam con cui ha avuto un figlio tre anni fa. Tuttavia anche questa storia ha avuto alti e bassi, portando a pensati ripercussioni per la figlia di Carolina.

Charlotte Casiraghi difficoltà di vita: le sue condizioni

Balthazar, è il nome del figlio di Charlotte Casiraghi e Dimitri. Nato tre anni fa, sembra che la reale monegasca non si sia ancora ripresa dal parto che le ha generato un forte depressione.

Alla stregua di Charlene di Monaco, anche la figlia di Carolina sembra essere stata colpita da problemi psicologici: tra tristezza e malinconia ha passato un periodo molto buio. Appartenere a una famiglia reale, infatti, può non essere sempre semplice, anche se all’apparenza può sembra un privilegio: la storia ne è la dimostrazione con il caso di Lady Diana, emblematico della sofferenza instaurata da rigide regoli e ruoli di un simile spicco.

A rendere ancora più pesante il tutto per Charlotte i presunti problemi coniugali con il marito che avrebbero portato a un crisi, dettata da incomprensioni e forti gelosie.

Tuttavia nelle ultime settimane le cose sembrano essere rientrare: tra i due sembra essere tornato il sereno come ha dimostrato la loro ultima apparizione al Ballo della Rosa in cui sono apparsi complici. Magari questa distensione delle tensioni potrà non solo giovare al loro matrimonio, ma anche alla condizione psicologiche della reale.

Impostazioni privacy