Letizia di Spagna passo falso: scivolone clamoroso, l’errore è fatale

Regina di stile, questa volta Letizia di Spagna ha fatto un passo falso. Lo scivolone è clamoroso, nessuno se lo aspettava: cosa sta succedendo.

Letizia di Spagna: scivolone clamoroso, errore fatale
Letizia di Spagna (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Anche chi ha un grande gusto in fatto di moda, può scivolare e fare una scelta poco azzeccata. Questo è quanto accaduto a Letizia di Spagna: impeccabile in ogni occasione, c’è stato uno strappo nella sua storia di icona fashion.

Prossima ai 50 anni – compiuti il prossimo 15 settembre – la Regina Consorte è conosciuta per i suoi look (fonte d’ispirazione a livello globale) in cui si uniscono eleganza e glamour. Nonostante il suo ruolo istituzionale, la Ortiz sa sapientemente mixare capi classici e modelli più trendy, senza farsi mancare anche le catena low cost, dove fa spesso rifornimento.

Solita indossare più volte gli abiti, rendendo così più sostenibile il suo guardaroba reale, la moglie del Re Felipe in diverse occasioni ha rotto le regole di corte, scoprendo – a differenza della suocera sempre molto coperta – il suo fisico pazzesco: muscoli in vista nei mesi scorsi ha lasciato il segno con un abito sui toni del fucsia con cui ha mostrato gli addominali in vista.

Questa volta invece non l’è andata così bene: l’ex giornalista ha indossato un capo che non ha valorizzato il suo corpo snello.

Letizia di Spagna: il caro errore, mai successo

Per una volta Letizia di Spagna non ha azzeccato il look. Tutto è accaduto nell’ambito della premiazione del riconoscimento Principessa Girona, tenutasi a Madrid, a cui ha preso parte al fianco delle figlie Leonor e Sofia – sempre più grandi e bellissime – e il Re Felipe.

Dopo i look incredibili sfoggiati nelle scorse settimane a seguito del vertice della Nato a Madrid, durante il quale ha intrattenuto mogli e mariti dei principali capi di Stato, arriva il flop. L’abito sfoggiato per le strade barcellonesi è un bianco e in lino a forma di sacchetto che, pur essendo molto elegante, non le rende giustizia.

Seppur molto fresco, il modello infatti è un po’ ingolfante, tanto da sembrare di una taglia più grande: in realtà è solo un’illusione ottica dettata dalle maniche e dalla gonna a palloncino molto grande. A non aiutare è la lunghezza alla caviglia che spezza la figura: unica salvezza le scarpe di corda che hanno la reale spagnola.

Impostazioni privacy