Pippa Middleton: “un giorno sarò molto più ricca di mia sorella Kate” – il motivo

La sorella minore di Kate Middleton è balzata agli onori della cronaca nel 2011, quando le ha fatto da damigella d’onore. Pippa un giorno sarà addirittura più ricca di lei!

Pippa Middleton ricchezza
Pippa con Kate e la madre Carole (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La sorella minore della Duchessa di Cambridge è finita per la prima volta sotto i riflettori dopo aver fatto da damigella d’onore alla sorella nel 2011, durante il fastoso matrimonio reale con il Principe William a Westminster Abbey.

Pippa Middleton, all’epoca 27enne, stupì tutti con il suo perfetto lato B e la bellezza fresca e sorprendente. In molti sperarono che la giovane potesse far capitolare l’allora scapolo Harry, ma nulla successe e lui poi cinque anni dopo conobbe la sua futura moglie, Meghan Markle.

Lei stessa, nel 2017, convolò a nozze a sua volta, con James Matthews, gestore di fondi finanziari a Londra. In molti pensarono che rispetto alla più nota sorella le fosse andata peggio, ma non potevano sbagliarsi di più. Già, perchè tra qualche anno Philippa sarà ben più ricca della futura Regina d’Inghilterra, e proprio grazie al suo matrimonio.

Pippa Middleton: un giorno anche lei sarà una nobile

Non solo, ma tra qualche tempo l’oggi 38enne diventerà una Lady, quando alla morte del suocero il marito erediterà il titolo di Lord of Glen Affric. E non è finita qui, poichè anche le ricchezze del padre David passeranno a lui, e si tratta di ben 2,6 miliardi di dollari, molto di più rispetto ai circa 500 milioni di sterline del futuro Re d’Inghilterra.

Non che per ora la coppia se la passi così male, visto che al momento vive in una casa di 22 milioni di sterline a Chelsea, quartiere chic della capitale inglese, e a breve si trasferiranno in una villa nel verde del Berkshire da 15 milioni, vicino all’Adelaide Cottage dove a breve si trasferiranno Kate e William.

Le soorelle Middleton tuttavia non hanno mai avuto problemi di liquidità, visto che i genitori Carole e Michael sono diventati miliardari grazie alla loro Party Pieces, società che si occupa di produrre gadget per feste. Quando Kate andò all’altare con l’erede al trono britannico, ad esempio, portò in dote qualcosa come 5,3 milioni di sterline. Non certo “bruscolini”, insomma, ma una somma ingente e che non è da sottovalutare. Pippa, potrebbe ora diventare una delle donne più ricche d’Inghilterra, superando addirittura la futura sovrana.

Impostazioni privacy