Letizia di Spagna: l’ultimo abito chemisier non è suo, lo ha rubato – FOTO

Ultimo impegno ufficiale per la Regina di Spagna. Letizia Ortiz si presenta a Madrid con una mise che ci sembra di aver già visto su qualcun’altra.

Letizia di Spagna abito chemisier
Letizia di Spagna (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

A breve l’ex giornalista spagnola volerà come di consueto a Palma di Maiorca assieme al marito, il Principe Felipe VI e le due figlie Leonor e Sofia, ma prima ha partecipato all’ultimo impegno ufficiale in qualità di Regina di Spagna.

Letizia Ortiz ha preso parte a una riunione di lavoro sulla salute mentale alla sede dell’Unicef a Madrid. La sovrana è apparsa radiosa e bellissima con un abito chemisier a fantasia rosa che le arrivava fino alle caviglie e un paio di espadrillas, ormai una suo “marchio di fabbrica” durante la stagione estiva.

Ciò che molti hanno tuttavia notato è stata proprio la mise scelta dall’ex mezzobusto iberico, che a quanto pare ha saccheggiato l’armadio di una persona a lei molto, molto vicina. Un gesto carino, vista l’identità della “collega” e che la rende ancora più vicina al suo popolo.

Letizia Ortiz è un incanto: ecco a chi ha rubato il vestito

La Regina consorte di Spagna ha una linea invidiabile e può permettersi davvero qualsiasi look, anche quelli più giovanili. Ed è proprio ciò che ha fatto, prendendo in prestito il suo abito dall’armadio della primogenita Leonor, Principessa delle Asturie e futura regnante. La 16enne lo aveva indossato per la prima volta il giugno scorso, anche lei accompagnandolo a un paio di espadrillas e lasciando i capelli biondi sciolti.

Si tratta di una creazione di Dandara Spain, che a quanto pare ha conquistato con la sua fantasia le reali dei Borbone, che lo hanno ritenuto perfetto per i loro impegni ufficiali, pur senza rinunciare alla comodità e anche a una certa ondata di freschezza. Ovviamente si tratta di una grandissima pubblicità per l’azienda iberica, che nel Paese ha più di 75 punti vendita e inizia a farsi un nome anche in ambito internazionale.

A breve la Famiglia Reale si recherà come tutte le estati a Maiorca, dove hanno una residenza estiiva, e si scoprirà se Leonor e la madre si divertiranno di nuovo a condividere gli stessi abiti e look. Entrambe dal fisico sottile, possono permettersi di scambiarsi magliette, bantaloni e abiti, proprio come spesso fanno tutte le altre madri e figlie al mondo. Una consuetudine molto tenera.

Impostazioni privacy