Bridgerton 3, diciamo addio al personaggio più amato: non sarà nel cast

Dopo l’addio del Duca di Hastings, i telespettatori dovranno dire addio anche a un’altra amatissima protagonista. L’attrice pare che non ci sarà nella terza stagione.

Bridgerton 3 addio attrice
Il cast di Bridgerton (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ la serie più seguita di Netflix, in onda dal 2020 per tutti gli abbonati e diventato un vero e proprio fenomeno di costume. La fiction segue le vicende della famiglia Bridgerton, focalizzandosi in particolare sulle vicissitudini sentimentali dei suoi protagonisti.

Basata sui libri di Julia Quinn, scrittrice statunitense, la prima stagione ha seguito la storia d’amore tra Daphne Bridgerton e il Duca di Hastings, sposatisi un po’ controvoglia ma che alla fine si scoprono pazzamente innamorati.

Un successo per il colosso dello streaming, che si è affrettato a confermare subito la seconda stagione a Shonda Rhimes, la famosa creatrice di Grey’s Anatomy. E’ così che quest’anno è andata in scena, quindi, la love story tra Anthony Bridgerton, primogenito della famiglia e Kate Sharma, appena arrivata con la madre e la sorella a Londra.

Pochi giorni fa sono iniziate già le riprese della terza stagione, e i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare un’assenza clamorosa.

Bridgerton 3: lei a quanto pare non ci sarà

Gli utenti di Netflix si sono molto appassionati alla storia tra l’angelica Daphne e il libertino Simon, creando addirittura fanpage a loro dedicate e sperando in un ritorno anche nella stagione successiva. A tornare, tuttavia, è stata solo Phoebe Dynevor, l’attrice che la interpreta, poichè per screzi con la produzione, Regè Jean Page ha abbandonato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bridgerton (@bridgertonnetflix)

La star britannica tuttavia si è limitata a fare quasi una comparsata, essendo la vicenda incentrata sul fratello televisivo e la sua relazione con Miss Kharma. Ora pare proprio che l’attrice non prenderà parte al terzo capitolo della serie, che sarà incentrato su Colin Bridgerton e Penelope Featherington, migliori amici e forse anche qualcosa in più.

Sul set dove si girano i nuovi episodi Phoebe non si è vista, e per un motivo ben preciso, visto che sta a sua volta girando una nuova pellicola dall’altro capo del mondo. Che sia un addio definitivo alla bella e passionale Daphne? Non resta che aspettare l’uscita ufficiale, che considerando le riprese, di solito della durata di sei mesi, e il post-produzione, dovrebbe avvenire per l’estate/autunno del 2023. Mesi lunjghissimi, per gli appassionati della fiction in costume.

Impostazioni privacy