Divorzio a palazzo: “se ne va con i bambini” – ed è normale dopo quello che ha scoperto

Non c’è tregua per il Palazzo Reale, che ora deve vedersela con le notizie da oltreoceano. A preoccupare i Royal sono i rapporti tra i due coniugi.

Crisi a palazzo meghan harry
Buckingham Palace (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Famiglia Reale da tempo è protagonista non solo delle cronache mondane, ma anche dei giornali di gossip, a causa delle vicissitudini dei suoi componenti a Palazzo. A dare il là, in tempi non sospetti, è stata la sorella della Regina, la Principessa Margaret.

La nobildonna, dopo aver visto infrangersi il suo sogno d’amore con Peter Townsend, a causa del suo matrimonio, si è sposata con il futuro Lord Snowdon. Una relazione tormentata e difficile, con tradimenti da entrambe le parti e che fece molto discutere all’epoca.

E’ stata poi la volta di Carlo e Diana, con il matrimonio “à trois”, e le dichiarazioni sorprendenti della Principessa del Galles sulla liason del marito con Camilla, che poi sarebbe diventata la seconda moglie dell’erede al trono.

Infine loro, che fin dal principio hanno diviso l’opinione pubblica, tra chi li ha amati dal primo momento e chi ha sempre avuto molti dubbi sulla loro relazione. I rumors, a quanto pare, non sono certo cessati con il loro trasferimento a migliaia di chilometri di distanza.

Famiglia Reale: a Palazzo sale la preoccupazione sulla coppia

Dai primi mesi del 2020 la coppia formata da Harry e Meghan ha deciso di “dimettersi” dalla carica di working royals, decidendo di trasferirsi in California e dando il via alla cosiddetta Megxit. Da quel momento i duchi di Sussex hanno iniziato la loro nuova vita, rilasciando anche una intervista contestatissima ad Oprah Winfrey, durante la quale hanno criticato con forza i Windsor.

Non solo, ma tra pochi mesi il Principe Harry rilascerà alle stampe la sua prima autobiografia ufficiale, nella quale, pare, farà ulteriori rivelazioni scottanti sulla sua famiglia britannica. Nel frattempo, tuttavia, il giornalista Uk Tom Bower ha pubblicato il volume “La vendetta: Meghan, Harry e la guerra tra i Windsor”. L’autore ha raccolto numerose testimonianze sulla vita a Palazzo dell’ex attrice di Suits in seguito al matrimonio a Windsor, e ciò che ne è uscito è stato un ritratto non certo edificante della losangelina.

Tra le opinioni riportate, anche quella, presunta, di Lady Susan Hussey, fedele dama di compagnia di Sua Maestà dagli anni Sessanta. La nobildonna avrebbe commentato, all’inizio della loro relazione, che sarebbe finita in “lacrime”. Intanto indiscrezioni vorrebbero il principe sempre più nostalgico del suo Paese natale, dopo la recente partecipazione alle celebrazioni del Giubileo di Platino del giugno scorso. La Markle, tuttavia, non sarebbe per nulla intenzionata a tornare in Gran Bretagna, e sarebbe nell’eventualità pronta a lasciare il coniuge portandosi via i bambini. L’ennesima tegola che si abbatte sulla Famiglia Reale inglese.

Impostazioni privacy