Lidl, offerta rivoluzionaria: apparecchio tecnologico a meno di 6 euro – le file ovunque, corri ORA

Lidl lancia una super offerta che ha fatto girare la testa dei consumatori: tutti sono accorsi nel punto vendita più vicino a casa loro.

Lidl
Lidl (Facebook; Canva)

Consumatori in tilt a seguito di un’offerta clamorosa targata Lidl che svolta l’estate. Il noto colosso della grande distribuzione, nato nel 1930 in Germania da un’intuizione dell’imprenditore Baden-Wurttember. Anno dopo anno la sua espansione è stata capillare tanto che ha aperto innumerevoli negozi in molti paesi tra cui l’Italia.

Proprio nel Bel Paese è diventato un punto di riferimento: molti italiani fanno la spesa presso la nota insegna, apprezzata per il suo ottimo rapporto qualità prezzo e le sue promozioni. Proprio in merito a queste arriva una novità assoluta che vede scontato un prodotto molto utile del settore tech.

Lidl: apparecchio tecnologico a meno di 6 euro, promo incredibile

Lidl volantino 1 agosto
Un supermercato Lidl (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Estate nel segno degli sconti grazie a Lidl: la nota catena ha lanciato in particolare una super offerta che ha mandato in tilt il pubblico. Si tratta di una lampadina LED multicolor venduta a soli sei euro, comandabile tramite un telecomando fornito in dotazione potendo così cambiare il colore della luce seduti comodamente in poltrona.

Questa non è la sola novità del volantino di agosto in cui a conquistare è anche il caricatore senza fili offerto a soli 12,99 euro immancabile per le vacanze in cui spesso non si ha a portata di mano una presa. A questo si aggiungono pile ricaricabili, vendute a soli 3,99 euro.

In fatto di casa è possibile trovare dei cubi da pareti da appendere pagando solo 6,99 euro 3 pezzi: in questo modo si potrà arredare le proprie stanze con un dettaglio di design moderno e utile, visto che all’interno si possono posizionare libri e oggetti a cui teniamo.

Insomma grazie al colosso si potrà fare incetta di affaroni risparmiando, senza penalizzare tuttavia la qualità. Proprio per questo, le nuove offerte Lidl hanno entusiasmo tutti, come d’altronde accade ogni volta che lancia una novità. Indimenticabile la sua linea di abiti, super fashion che ha fatto storia a tal punto da influenzare Eurospin che ha lanciato quest’estate una linea tutta sua.

Impostazioni privacy