Segno zodiacale più infedele: è lui – sarà una relazione molto sofferente

Tra i dodici protagonisti dello zodiaco, il segno astrologico più infedele è proprio lui. Una relazione difficile da portare avanti per chi se ne innamora.

segno zodiacale più infedele
Tema astrale (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’infedeltà è una delle cose peggiori che si possano subire quando ci si trova in una relazione, soprattutto se da lungo tempo e magari coronata da matrimonio e figli. Una fiducia mal riposta e tradita, che può portare alla fine della storia d’amore, o quantomeno a strascichi dolorosi.

Ci sono sicuramente persone più o meno inclini ad avere una relazione duratura, ma spesso capita di non rendersene conto immediatamente o rimanere accecati dai primi tempi, quando tutto appare bello e si cammina a tre metri da terra.

L’inizio di un rapporto amoroso è il momento più entusiasmante, quando sembra che nulla possa rovinare l’idillio, e quindi scoprire che la persona non è come speravamo, o nella peggiore delle ipotesi ha tradito la nostra fiducia, ci abbatte e rende vulnerabili. Fortunatamente, tuttavia, l’astrologia può dare indicazioni in questo senso, e ci indica il segno zodiacale più infedele dell’oroscopo.

Oroscopo: il segno più infedele dello Zodiaco

Di certo non bisogna fare di tutta un’erba un fascio, ma il segno zodiacale in questione ha dalla sua alcune caratteristiche che balzano agli occhi, e che dovrebbero mettere in allarme chi decide di iniziare una love story con lui. Chi nasce sotto la sua Luna, ha dalla sua anche molti pregi, come è normale che sia, e non vogliamo dire che sia quello peggiore in assoluto, perchè così non è.

Stiamo parlando del Leone, che come risaputo è dotato di un carattere molto forte e carismatico, che lo rende un leader nato, ma lo rende anche incline ad avere una certa dose di egocentrismo. Il segno ama essere al centro dell’attenzione e risplendere, proprio come il re della savana da cui prende il nome.

Generoso e appassionato con la o il partner, ha tuttavia bisogno di essere in qualche modo viziato, e adora avere sempre mille attenzioni dalla sua dolce metà. Quando queste vengono a mancare, si sente trascurato, e ciò lo può portare a vendicarsi trovando conforto tra le braccia di un’altra/o. Avendo tra i suoi pregi anche l’onestà, però, quasi sicuramente confesserebbe il tradimento all’altro, in questo modo lavandosi la coscienza, certo, ma anche provocando ulteriori malumori e discussioni. Frequentatelo ben sapendo a cosa andate incontro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.