Venire bene in ogni foto, il trucco lo insegna Kate Middleton – nessuno poteva aspettarselo

Vi siete mai chiesti come faccia Kate Middleton ad essere stupenda in ogni foto? Le regine del TikTok lo svelano: il prezioso trucco è adesso alla mercé di chiunque. 

Kate Middleton segreto foto top
Kate Middleton – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Siamo nell’era delle foto dove ormai ogni momento è perfetto per uno scatto: che sia casalingo o fuori casa, la foto è un must per impreziosire ed aggiornare i propri profili social. Una tendenza che ha preso piede soprattutto con il boom di Instagram dove tutto è imperniato proprio sulle immagini. Che siano selfie o foto scattate da un’altra persona l’obiettivo è apparire al top.

Esistono tantissimi espedienti per ottenere del contenuto multimediale veramente autentico e che ci rappresenti al meglio: non è solo una questione di angolazione, di inquadratura e zoom, ma dei trucchetti che vengono messi in atto per evitare così di cimentarsi in una sessione senza fine di scatti ed ottenere la foto perfetta in un colpo solo. Non è fortuna, ma saper come mettersi.

Kate Middleton usa il trucchetto per avere delle foto super: scopriamolo insieme

Kate Middleton segreto foto top
Kate Middleton – Instagram

Il segreto per apparire sempre al top nelle foto lo conosce molto bene Kate Middleton: la duchessa di Cambridge infatti ogni scatto – anche furtivo – che le viene fatto durante uno dei suoi impegni formali a cui presiede, appare sempre bellissima ma quale sarà il segreto? A parte l’ottima base genetica, il bel viso, un sorriso contagioso ed un fisico che cura per essere sempre al top, la moglie del Principe William mette in atto un curioso rimedio.

Questo è stato svelato da alcune influencer su TikTok che lo hanno spiegato riferendosi particolarmente ai primi piani quindi al movimento del viso. Ed è qui che emerge la tecnica del media training, ovvero quella branca di conoscenza che studia il linguaggio del corpo ed i messaggi che attraverso questo possono essere inviati per comunicare un determinato modo di essere.

Kate Middleton nelle foto sta sempre attenta che la mandibola sia parallela al pavimento, un modo quindi per tenere la testa dritta e questo lo possiamo vedere perfettamente anche in queste foto. Che poi siano scatti rilassati, mentre magari si trova con i figli o meno, il mood non cambia. Da oggi tutti con la testa rigorosamente dritta. 

Impostazioni privacy