Kate infuriata: William abbraccia intimamente un’altra donna, scandaloso – FOTO

“Problemi in Paradiso” per la coppia William-Kate? A quanto pare sì: il duca di Cambridge si sarebbe lasciato andare a un po’ troppe smancerie con un’altra!

kate william abbracci giocatrici calcio
William e Kate (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sono tra le coppie di reali più ammirate e amate dai fan, che si sciolgono letteralmente ogni volta che li vedono assieme. Eppure, nonostante tutto, il Principe William e Kate Middleton, Sue Altezze Reali i Duchi di Cambridge, rimangono pur sempre due esseri umani.

Assieme dal 2001, anno in cui si incontrarono per la prima volta all’Università di St Andrews in Scozia, si sono poi sposati dieci anni dopo, ma tra loro non sono state sempre tutte rose e fiori. Nel 2007, ad esempio, si lasciarono per qualche mese, e pare che la Middleton ne abbia molto sofferto, pur facendo buon viso a cattivo gioco.

Alla fine ritornarono assieme, e da allora non si sono più lasciati, nemmeno dopo le voci, nel 2018, che volevano il primogenito di Carlo e Diana pericolosamente vicino alla loro vicina di casa di Anmer Hall, la splendida marchesa di Cholmondeley, Rose Hansbury.

Anche in questo caso tutto rientrato, con le due “rivali” che appena un paio di anni dopo si salutavano e baciavano sulle guance cordialmente in occasione della messa di Natale a Sandringham. Ma la coppia, davanti a quest’ennesimo “colpo di testa” di William, riuscirà a reggere?

William la combina grossa. E Kate? Ecco dov’è accaduto il “fattaccio”

Di recente il futuro Re d’Inghilterra ha assistito all’incontro tra Inghilterra e Germania, finale dei Campionati Europei 2022 di calcio femminile, che ha visto proprio le “Leonesse“, le giocatrici britanniche, aggiudicarsi il titolo. William, che da sempre è un grande appassionato di sport e in particolare proprio di calcio (è un tifosissimo dell’Aston Villa), è andato in “brodo di giuggiole”.

La gioia del Windsor non è terminata certo sulle tribune, visto che più felice che mai è sceso per congratularsi in campo con le giovani giocatrici, elargendo abbracci ritenuti da molti fin troppo calorosi, per una persona con il suo rango istituzionale.

E chissà cosa ne avrà pensato Kate, che sebbene non lo dimostri, è molto gelosa del suo Will, e pare innamorata come il primo giorno. di sicuro non le avrà fatto molto piacere, ma essendo lei stessa una grande sportiva, siamo certi che abbia capito lo stato d’animo del marito.

Impostazioni privacy