Bridgerton, gara dei look: la protagonista perde proprio contro lei – FOTO

Bridgerton  la gara dei look non si lascia attendere e la protagonista appare piu splendida che mai anche se è ancora Kate Middleton a detenere il primato.

Bridgerton gara di stile
Simone Ashley – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’anno non si è ancora concluso ma possiamo certamente affermare come Bridgerton, la serie che ha appassionato milioni di telespettatori, sia il fenomeno del 2022. I protagonisti del fortunato progetto Netflix infatti sono ormai delle vere star internazionali e tutti gli occhi – come ovvio che sia – sono tutti puntati su di loro.

In particolare è la protagonista Simone Ashley che ad oggi tiene incollati davanti al monitor tantissimi utenti, milioni a seguirla e pronti a farsi stupire da quegli outfit che su di lei sono puro incanto. Uno stile ed una seduzione che non sono passati inosservati assolutamente tanto da inserirla in una particolare lista.

Bridgerton, la protagonista incanta col suo stile ma nessuno può battere la Middleton

Bridgerton gara di stile
Kate Middleton – Instagram

In questi giorni non è passata inosservata la mise total white proposta da Kate Middleton: la duchessa di Cambridge infatti appare sempre impeccabile negli eventi formali a cui prende parte riuscendo volta per volta a fornire una visione diversa del suo look. Stavolta è apparsa in versione monocolore, un bianco ottico che fa girare la testa e su di lei è mero incanto. Pantalone, blazer e top basic sotto abbinato per un effetto wow!! in questa foto poi chi ha scattato è riuscito a cogliere il momento, semplicemente sublime.

Ogni elemento al posto giusto: dagli accessori al trucco molto fresco – effetto nude ben fatto – e poi i capelli lasciati fluenti con onde molto morbide. Eccellente è dir poco. E Simone Ashley? Anche la bellissima attrice spicca per stile e sensualità: due donne completamente differenti ma con un punto in comune: la passione per lo stile.

Attualmente la classifica delle migliori vestite vede la moglie del Principe William indisturbata al primo posto, segue la star di Bridgerton: ancora ci vuole un po’ prima che saluteremo quest’anno, chissà che non ci sarà un cambio di posizione. E voi, per chi tifate? Per lo stile bon ton e impeccabile della Middleton o l’audacia e passione di Simone?

Impostazioni privacy