Kate Middleton, svelato il prezzo del suo tailleur: non ci crederete mai

Kate Middleton, svelato il prezzo del tailleur bianco di Alexander McQuenn. Ecco quanto costa il completo delle meraviglie.

kate middleton tailleur bianco
Kate Middleton (foto Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Kate Middleton fa di nuovo centro. La Duchessa di Cambridge, negli ultimi tempi non fa che collezionare successi sui suoi outfit, tanto che le sue foto con i suoi look diventano immediatamente virali.

Dopo averla vista in shorts e sneakers per un giro in barca, stavolta Kate ci abbaglia letteralmente con un look indossato per un altro appuntamento sportivo, uno dei tanti che che i Duchi sono obbligati a fronteggiare in questo periodo.

Nello specifico, si tratta dei Giochi del Commonwealth a Birmingham, e William e Kate si sono seduti sugli spalti del Sandwell Aquatics Center per assistere alle gare di nuoto.

Per l’occasione, la Duchessa ha deciso di indossare un capo già visto, e che ha fatto letteralmente impazzire tutti, tanto che è stato già copiato da tantissimi, comprese altre teste coronate d’Europa.

Kate Middleton, il tailleur da capogiro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

L’outfit in questione è un magnifico tailleur bianco firmato Alexander McQueen, che la Middleton aveva già utilizzato in altre due occasioni.

Un completo elegantissimo e magnifico, dal costo di ben 2330 euro, che ha fatto perdere la testa a tutti.

Infatti, anche Letizia di Spagna non ha resistito al fascino dell’immacolato look e lo aveva spudoratamente copiato la Duchessa in occasione del suo secondo incontro con Jill Biden.

In quest’ultima occasione, Kate ha completato il suo look con un top bianco e delle slingback bicolore bianche e blu, firmate Camilla Elphilk, anch’esse già viste in altre occasioni.

Il tutto impreziosito da ciondolo e orecchini in oro bianco e diamanti, firmati da da Mappin & Webb, capelli sciolti e fluenti e un make up luminoso e molto naturale. Nessuna traccia invece dell’anello di fidanzamento appartenuto alla suocera, da cui Kate non è mai solita separarsi.

Impostazioni privacy