Grande Fratello, la casa va in fiamme: scoppiato incendio a Cinecittà – è una tragedia

Paura per la casa del Grande Fratello, l’incendio a Cinecittà diventa una tragedia e le fiamme colpiscono set e scenografie.

Grande Fratello incendio cinecittà
I vigili del fuoco alle prese con l’incendio scoppiato a Cinecittà (Foto Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Paura a Roma negli studios di Cinecittà. Nel pomeriggio di ieri infatti, un incendio ha colpito la capitale, toccando proprio il centro degli studi di Cinecittà, importante fulcro per film e programmi tv.

Chiuse tutte le strade limitrofe agli studios a causa della colonna di fumo visibile anche a parecchi chilometri di distanza. L’incendio è stato domato dopo alcune ore ma le fiamme purtroppo hanno distrutto alcune scenografie e set cinematografici come Firenze rinascimentale, che è andato letteralmente distrutto.

Tra gli altri set, sembra non ci siano danni evidenti o irreparabili, e salvi anche i set di film importanti come The Young Pope e Jerusalem.

Paura anche per alcuni sceneggiatori presenti, e per il cast di Domina, di cui erano in corso le riprese in quel momento. Gli attori sono stati evacuati e portati al campo base, sospendendo quindi le riprese della serie.

Casa del Grande Fratello in fiamme, ecco i danni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Messaggero (@ilmessaggero.it)

Paura anche per la casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello, dove da anni ormai si svolge il famoso reality.

La casa infatti, era davvero vicinissima alle fiamme, tanto che si pensava fosse stata completamente distrutta. Invece, per fortuna, sembra non ci siano stati danni dopo un iniziale spavento.

Sul posto sono intervenute ben 3 squadre dei Vigili del Fuoco, che sono riusciti a domare le fiamme solo dopo qualche ora e per fortuna non si sono registrati feriti ne intossicati.

L’area è stata messa in sicurezza e per adesso, sembra siano sconosciute le cause del rogo. Le forze dell’ordine però sono state già incaricate di indagare per scoprire i motivi dell’incendio, anche se la causa più probabile sembrerebbe proprio un incidente casuale.

Impostazioni privacy