Oroscopo dal 1 al 15 agosto: brutte notizie per un segno zodiacale, sorprese per altri

I prossimi quindici giorni, secondo l’oroscopo, porteranno alcune brutte sorprese per dei segni zodiacali. Bene invece gli altri, che conteranno sul favore delle stelle.

oroscopo 1-15 agosto
Segni zodiacali (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Luna di mezz’estate, che arriverà intorno al 12 agosto, porterà tante novità per i segni zodiacali, anche se per alcuni di essi non saranno esattamente positive. L’oroscopo dal 1 al 15 agosto parla chiaro, vediamo assieme cosa prevede!

Ariete: il segno si troverà ad avere a che fare con un periodo di grande vivacità intellettuale. avrete tanta voglia di fare, ma attenzione a non strafare per non mettere troppa carne al fuoco e non riuscire a concludere nulla. Bene l’amore, con l’arrivo di una persona speciale.

Toro: ottime notizie nel campo lavorativo: riceverete una risposta che attendevate da tanto. Cercate tuttavia di “staccare la spina” e godervi un periodo di relax per tornare a settembre con la grinta giusta. Dialoghi importanti con la persona amata.

Gemelli: per voi il vero punto di svolta, almeno sul lavoro, sarà settembre, ma alcune scelte e momenti molto positivi avverranno tra domani e dopodomani. Tenete a freno la vostra vena polemica! Cerca di chiarire qualcosa di poco chiaro con la tua metà.

Cancro: purtroppo per te c’è un po’ di incertezza che aleggia nell’aria e non ti permette di iniziare questo agosto con serenità. Potresti pensare a un cambiamento in ambito lavorativo. Se single, avrai l’occasione di fare nuovi e piacevoli incontri.

Leone: hai voglia di pensare al tuo futuro e ai tanti progetti che girano per la tua testa sempre attiva e l’inizio di agosto lo baserai proprio su questo. Ciò si rispecchierà anche negli affetti, con voglia di concretizzare un rapporto.

Vergine: cerca di non perdere la concentrazione, nonostante l’evidente stanchezza che provate, e finite gli ultimi compiti che vi rimangono. A settembre ritroverete l’energia. Stnchezza nel rapporto di coppia, non trascurate il vostro amato.

Oroscopo dall’1 al 15 agosto: le previsioni dalla Bilancia ai Pesci

Bilancia: la stanchezza si farà sentire con tutta la sua forza, ma cercate di “tenere botta”, poichè verso la fine del mese questo periodo negativo passerà. In amore è il caso di essere un po’ egoisti, per non essere sfruttati. Scorpione: questi giorni ti serviranno per mettere le basi per i mesi autunnali, quando il lavoro ti riserverà tante soddisfazioni! Tieni a freno la tua vena polemica anche in amore, per evitare inutili discussioni delle quali ti pentiresti immediatamente.

Sagittario: è tempo di cambiamenti, soprattutto in ambito professionale. Senti il bisogno di avere stabilità non solo economica ma anche lavorativa e ti muoverai in questo senso. Riceverai risposte a breve. In amore potresti veder evolvere positivamente una relazione appena iniziata. Capricorno: lo sappiamo che sei stanco e ti senti come se dovessi lottare con i mulini a vento, ma tutte queste nuove esperienze, spesso difficoltose, porteranno i loro frutti a fine anno. Nervosismo in amore, con discussioni tra gli amanti.

Acquario: sei molto confuso sul tuo futuro lavorativo. Il consiglio è di riprendere fiato e goderti i giorni di vacanza anche per far luce su ciò che realmente vuoi. Anche il compagno non aiuta, e sentirai il bisogno di ritagliarti i tuoi spazi. Pesci: approfittate di questi primi giorni di agosto, gli ultimi prima della pausa vacanziera, per portare avanti trattative che risulteranno ottimali per la carriera. Non perdere tempo con chi non ti interessa: potresti incontrare l’anima gemella proprio in vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.