Auricolari Bluetooth per la spiaggia in super sconto al -62%: le ordini qui

Oggi gli auricolari sono gli accessori per cellulari più comuni, e spesso si trovano già inseriti nelle nuove confezioni di smartphone. Ora li puoi trovare ultrascontati!

auricolari sconti 62%
Degli auricolari (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Questi piccoli accessori sono cambiati moltissimo dalla prima volta che hanno fatto la loro comparsa. Sono stati inventati nel 1910 da Nathaniel Baldwin, e inizialmente poteva essere monocassa o bicassa con il simbolo R e L per specificare quale parte va a sinistra e a destra.

Negli anni Ottanta hanno avuto un vero e proprio boom grazie al Walkman della Sony, apparecchio che permetteva a chiunque di ascoltare musica per strada grazie alle musicassette e appe cuffie, altro nome per definirli.

Possono essere esterne, circumaurali, sovraurali o intraurali. Le prime sono quelle più ingombranti ma dalla maggiore resa, usate oggi da dj o tecniici del suono negli studi di registrazione. Tuttavia ultimamente molti ragazzi ne hanno iniziato ad usare un modello simile, più per un fatto di moda, che di altro.

Le seconde sono quelle inizialmente usate dai lettori CD portatili o i walkman, con una sottile fascetta di metallo alle cui estremità si trovavano delle cuffie di dimensione più ridotta.

Infine si trovano le terze, chiamate anche auricolari, appunto, che tramite uno spinotto si collegano allo smartphone e permettono non solo di ascoltare musica ma anche di rispondere alle chiamate lasciando libere le mani.

Auricolari: ora trovi quelli bluetooth con il 62% di sconto!

Tra gli auricolari più in voga del momento e che le persone oggi usano di più si trovano quelli bluetooth o wireless, che funzionano senza aver bisogno di fili, grazie a tecnologie alternative. Ovviamente risultano più comode per chi le usa per accompagnare l’attività fisica con della buona musica ma non vuole avere il fastidio dei cavi che vanno da tutte le parti.

Questo tipo di cuffie può presentare una minore resa audio, ma con degli accorgimenti e cercando con cura online oggi è possibile trovarne di ottime, prodotte dalle migliori marche in circolazione. Su Amazon, colosso dell’e-shopping, ci sono molte offerte tra le quali scegliere e oggi vogliamo segnalarvene qualcuna che vi può far risparmiare fino al 62% in meno rispetto al prezzo originale.

Tra le migliori che potete trovare sul sito della società di Jeff Bezos, trovate quelle di BEATS, Samsung, Huawei, Sony, OPPO, Xiaomi e Jabra. Ora non avete che l’imbarazzo della scelta!

Impostazioni privacy