Marsupio, torna ad essere un trend: come indossarlo nell’Estate 2022

Vuoi il capo più trend di stagione? E’ pratico, comodo e super funzionale: stiamo parlando del marsupio. Scopri come scegliere un modello super. 

marsupio capo trend stagione
Marsupio colorato – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Gli accessori sono un must a cui non sappiamo rinunciare. Possiamo puntare su uno stile molto basic ma saranno gli accessori che daranno quel tocco in più alle nostre mise e a questi dobbiamo prestare particolare attenzione. Il motivo è davvero semplice in quanto questi variano sempre e dobbiamo seguire passo dopo passo i dettami delle tendenze per non sbagliare un colpo ed uscire con consapevolezza dalla comfort zone. 

Come fare quindi per essere sempre al top? Scegli questo accessorio che ti donerà praticità e comodità nella vita di tutti i giorni. Perfetto anche per le serate più glam, stiamo parlando del marsupio. E’ importante che tu sappia come sceglierlo, ecco quindi tutte le novità da cogliere al volo.

Il marsupio è tornato di moda, come sceglierlo

marsupio capo trend stagione
Marsupio elegante – Instagram

E’ il momento di sfatare alcuni miti circa il marsupio. In primis va detto che è un accessorio che ha avuto il boom negli anni ’80, quindi a parte che tu non sia nato nel 2000 lo conoscerai sicuramente quando era molto in voga, ereditandolo anche negli anni ’90. Oggi il marsupio è tornato di moda e lo fa nel migliore dei modi, ossia recuperando il modello dei decenni passati ed adattandolo ai tempi nostri, ottenendo un qualcosa di incredibile.

Se pensate che il marsupio sia una cosa prettamente maschile vi sbagliate e di grosso: sono numeri brand – come Guess – che lancia dei marsupi femminili e molto sexy. Se vogliamo qualcosa di sbarazzino c’è Invicta che non delude mai le nostre aspettative con le sue colorazioni sempre gradevolissime e casual, in perfetto stile del brand che ci accompagna a scuola da diverse generazioni. Anche Chiara Ferragni Brand opta per lo stile giocoso usando il colore in voga della stagione: fuxia.

Poi esistono marchi artigianali come Cuoieria Fiorentina che ci propone dei marsupi eleganti e perfetti anche per la sera e quindi anche con uno stile meno casual. Così come Chanel che tra rosa delicato ed applicazioni propone il marsupio per le occasioni IN. Insomma, la scelta è veramente ampia: che tu voglia allacciarlo in vita o usarlo come monospalla sarai assolutamente stiloso. 

Impostazioni privacy