PE 2022: l’accessorio perfetto esiste (e ne avevamo assolutamente bisogno)

Eletto già l’accessorio simbolo di questa stagione, ne avevamo assolutamente bisogno. Quando stile e praticità si uniscono, originano qualcosa di incredibile. 

accessori trend PE 2022
ragazza con accessori – Pixabay

Gli accessori sono una componente importante per quanto concerne lo stile, ossia l’outfit che viene scelto volta per volta. I bijoux così come le borse e le scarpe hanno la funzione di dare un tocco di personalità alla mise ed indica anche molto sul nostro modo di essere. C’è chi ne usa pochi o chi invece tanti ma a prescindere nessuno sa vivere senza accessori.

Ecco perché ogni stagione ha i suoi must ed anche quest’anno non potevano mancare.  Anno dopo anno vi è la voglia di portare in auge una vecchia moda, un tributo ai decenni passati oppure creare qualcosa di nuovo ed è questo che hanno fatto le principali maison di moda, le quali nelle loro ultime passerelle hanno originato qualcosa di unico nello stupore delle appassionate di moda e non solo.

PE 2022, è lui l’accessorio del momento

Accessorio trend PE 2022
Diesel – Pinterest

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> L’accessorio delle star che puoi avere anche tu: fai brillare l’estate!

Dalle principali sfilate di moda proviene un accessorio che sicuramente entrerà nei cuori di tutti, stiamo parlando della borsa cintura. Sembra qualcosa di paradossale ma in realtà non è così. Già anni fa aleggiava nell’aria la moda del marsupio ma la borsa è un qualcosa in più. Ci riferiamo proprio alla composizione della borsa che scende delicatamente dalla vita in giù e avendo  all’interno tutto lo spazio di cui abbiamo bisogno.

Lo sa bene ad esempio Calcaterra che ha ideato delle vere e proprie borse capienti per una praticità elevata al quadrato perché può entrarvi veramente di tutto. O cosa dire invece di Versace? che ha ideato delle borse cinture veramente graziose, molto piccole e colorate. Perfette per mettervi le cose più importanti. Altra idea quella di Elisabetta Franchi che sembrano delle clutch perfette per un outfit serale assolutamente elegante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Primavera 2022: c’è un accessorio clou di cui non potremo fare a meno

A contrasto quanto proposto da Diesel – come nella foto sopra riportata – uno stile sportivo perfetto sul denim e look più sbarazzini. Interessante anche la proposta di Emporio Armani che gioca molto sul beige – in modo da rendere l’accessorio particolarmente versatile – e sulle dimensioni, a seconda delle esigenze di ognuno.

Impostazioni privacy