L’accessorio delle star che puoi avere anche tu: fai brillare l’estate!

Ammirare le star pensando di non avere accesso a ciò che indossando è comune, ma non quest’estate: ecco l’accessorio che puoi avere anche tu

Accessorio star
La cantautrice Olivia Rodrigo (Instagram)

Un mondo dorato e perfetto quello che circonda le star, che spesso ci troviamo ad ammirare sospirando per consapevole rassegnazione. Abiti firmati, scarpe da esposizione, borsette inavvicinabili, eppure il loro fascino esercita su di noi un potere quasi ammaliante.

Non inferiore a quello al desiderio che suscita il loro accessorio preferito del momento, perfetto per far risplendere gli outfit estivi più eleganti. Ma c’è qualcosa di diverso rispetto ai soliti gioielli su cui possiamo solo fantasticare: il più gettonato quest’anno può diventare qualcosa in più di un sogno. Vanta infatti un prezzo accessibile e numerose combinazioni per adattarsi ai gusti di tutti.

L’accessorio per brillare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Hailey Bieber: la confessione al Met Gala che nessuno si aspettava

Lo ha esibito la cantautrice e attrice Olivia Rodrigo in occasione dei Grammy Awards 2022, dove peraltro ha conquistato 3 premi. Lo ha sfoggiato la pop star Doja Cat durante la sua esibizione sul palco del Coachella Festival, dove lo ha indossato anche la cantautrice Olivia O’ Brien.

Stiamo parlando dell’accessorio del momento, perfetto per le occasioni più importanti, ma anche su outfit più semplici in base al tipo di modello. La creazione firmata Swarovski si chiama “Millenia” ed è una collana quasi girocollo prevista in diverse colorazioni e dimensioni.

Dal classico cristallo trasparente, in versione più fine e maxi, a linee che offrono anche tonalità più audaci. Lilla, azzurro, verde, giallo: queste sono solo alcune delle nuance acquistabili, per accendere qualsiasi scelta di stile. Elegante e raffinata, farà brillare l’estate con un colpo d’occhio assolutamente di classe, su abiti da sera ma anche in look casual elevati a chic con il potere dell’accessorio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Nefertiti lips, cosa c’è da sapere sulla tonalità must have delle prossime stagioni

Un perfetto punto di congiunzione con il mondo del lusso, ad un prezzo che va dai 450 ai 600 euro, in base alla grandezza dei cristalli. Finalmente aspirare ai look delle star non solo è possibile, ma accessibile e mai più sfavillante di così.

Impostazioni privacy