Hailey Bieber: la confessione al Met Gala che nessuno si aspettava

Hailey Bieber ha fatto il suo ingresso al Met Gala 2022, in un Saint Laurent di seta bianco.

La super modella statunitense Hailey Bieber sceglie un vestito bianco per fare la sua comparsa al Met Gala, se si pensa all’età d’oro e alla moda di quel tempo è inevitabile non fare riferimento a pizzi, merletti, tulle e ricami.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glamstyle. (@glamstylecrush)

Hailey Bieber ha scelto di ricordare un momento particolarmente significativo per la moda dell’età d’oro.

Hailey Bieber al Met Gala con un episodio da ricordare e una confessione liberatoria

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @essensels

Si è presentata con un lunghissimo abito bianco di Saint Laurent, il suo abito era sorprendente semplice e raffinato, in seta, con uno spacco laterale, le spalle erano scoperte e sopra ha deciso di indossare un soprabito sempre bianco con delle piume, al tutto ha abbinato delle calze nere e un sandalo nero gioiello con il tacco. Sulle orecchie orecchini argentati di cristalli sbriluccicanti e capelli raccolti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brooklyn Beckham e Nicola Peltz dopo il matrimonio al Met Gala

Niente corpetti o bustini, ha voluto ricordare che a quell’epoca nacque anche un movimento chiamato aesthetic dress, il quale puntava a liberare le donne dal corsetto, è questo il contesto in cui si inserisce lo stile Gilded Glamour, leitmotiv di In America: An Anthology of Fashion, il vestito invece era ispirato ad Hailey Rhode è Jarry Hall.

Infatti nel 2002 Jarry Hall ha interpretato la collezione di Saint Laurent, a vent’anni di distanza Bieber lo ripropone con estrema sensualità in mise total white con la stessa fluida silhouette in seta, con lo spacco e la stessa scollatura all’americana, a rendere tutto ancora più elegante il tutto uno chignon alto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hillary Clinton torna al Met Gala con una pettinatura semi- raccolta in stile Brigitte Macron

Bisogna ricordare che non è passato molto da quando la modella ha avuto i sintomi di un ictus, questa esperienza ha segnato particolarmente questo periodo, ha rilasciato infatti qualche dichiarazione riguardante l’accaduto dopo la sfilata sul redcarpet,  dicendo di sentirsi completamente liberata una volta aver condiviso la sua storia, sottolineando che si è trattato di un’esperienza davvero spaventosa dolorosa, che non dimenticherà mai, senza la vicinanza del suo partner sarebbe stato ancora più difficile.

Impostazioni privacy