Hillary Clinton torna al Met Gala con una pettinatura semi- raccolta in stile Brigitte Macron

Hillary Clinton torna al Met Gala in linea con le tendenze beauty delle donne più influenti ,con un semi-raccolto chic che ricorda Lady Macron.

La 74enne Hillary Clinton torna dopo ben 21 anni al Met Gala, e lo fa con un bel colpo di stile, senza perdere il suo modo di essere, ma mettendosi in linea con le tendenze beauty delle donne più influenti del pianeta.

Hillary Clinton met gala hairstyle brigitte macron
Hillary Clinton (Foto Instagram @hillaryclinton)

Sempre attivissima in politica, la moglie di Bill Clinton si è presentata all’evento con un abito couture di Altuzarra ricamato con i nomi delle 60 donne che l’hanno ispirata nella vita.

Ma quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è stato il cambio di make up e pettinatura, più attenti alle mode del momento e più attuali.

Il make up era appena accennato, minimale, molto lucente e glow, che le ha regalato senza dubbio parecchi anni in meno, facendola apparire luminosa e davvero chic.

Per la pettinatura invece, la Clinton non ha voluto osare, ma piuttosto imitare la pettinatura del momento di tutte le donne di potere.

Hillary Clinton, al Met Gala sceglie un half-up in stile Brigitte Macron

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HELEN REAVEY (@helenreavey)

Capelli semi raccolti e che mettevano in risalto il viso scoperto, Hillary Clinton ci ha riportato immediatamente a uno dei personaggi femminili di maggiore spicco del panorama politico mondiale: Brigitte Macron.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Patch occhi, ecco cos’è il rimedio istantaneo per borse e occhiaie

L’acconciatura infatti, è molto amata dalla moglie del presidente francese, è l’abbiamo vista sfoggiata proprio qualche giorno fa in vista della cerimonia del secondo mandato presidenziale di Emmanuel Macron.

Diverso però il colore. Hillary Clinton, infatti ha deciso di abbandonare il suo solito biondo (e solito anche per Brigitte Macron) per puntare su una colorazione silver variegata, molto fashion e raffinata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ->Buon compleanno Adele! L’evoluzione beauty di una diva contemporanea

Simile se vogliamo al look adottato proprio per il Met Gala di 21 anni fa, quando la signora Clinton aveva sfoggiato un taglio di capelli simile dallo stile androgino tipico proprio degli anni ’90, e un vestito color bronzo che ben si sposava con il suo incarnato.

Impostazioni privacy