Beauty routine con la frutta: “risultati pazzeschi”, assolutamente da provare

La beauty routine con la frutta ti fa riscoprire un nuovo benessere e ti aiuta a risparmiare. Come funziona e come provarla subito.

beauty routine frutta come funziona
(Pavel Danilyuk – Pexels)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La beauty routine con la frutta è il modo semplice ed efficace per combattere i segni del tempo. Non ci credi? Ti svelo un segreto. Tante persone utilizzano prodotti cosmetici per poter ottenere una pelle più giovane.

Ti sei mai chiesta come sono realizzate queste creme? Con dei principi attivi che si ottengono dalle piante, dalla frutta, oppure già presenti nel nostro organismo (collagene, elastina e acido ialuronico sono i più noti).

Oggi ti riveliamo la verità sulla beauty routine e i risultati reali che puoi avere per nutrire la tua pelle… Mangiando!

La beauty routine si fa mangiando! Prenditi cura di te senza doverti ricordare creme o trattamenti

beauty routine frutta quale mangiare
(Trang Doan – Pexels)

Per trasformare la tua dieta in una beauty routine carica di frutta e di colore, ecco la tua lista della spesa. Banane, ciliegie, fragole, frutti di bosco, mele: prendi nota, perché salveranno la tua pelle. Oltre a gustare questi alimenti, c’è anche chi li usa per truccarsi. Non ci credi? Invece è davvero così.

Ottieni un blush pazzesco passando una ciliegia sulle labbra, come se fosse un prodotto cosmetico. Lo fa Megghi Galo sul suo profilo Instagram Vegan make up e i risultati sono davvero incredibili, come confermano le oltre 400mila followers di questa influencer internazionale.

Utilizza anche le banane per ottenere un fantastico ombretto. Trita bene la banana e passa la crema che ottieni sugli occhi, avendo cura di non toccare le palpebre: è un eyeshadow naturale in crema che mantiene anche in estate.

La novità è anche nell’alimentazione. Taglia la banana in fette circolari e applicala sulle guance. La pelle apparirà subito luminosa e idratata. Anche la mela permette di ottenere una crema naturale. La frulli, la tieni in posa per dieci minuti e la risciacqui. Il tuo viso avrà anche un ottimo profumo di mele… Dolcissima!

Se soffri di borse sotto gli occhi, ricorda l’azione detox dei cetrioli sugli occhi. Funziona davvero e il tuo sguardo non sembrerà più spento e opaco. Chi ha bisogno di creme e trattamenti quando si può fare la spesa?

Impostazioni privacy