Lidl, prodotto ricercatissimo in offerta a 14 euro: mai viste file così lunghe – FOTO

Lidl ha lanciato una nuovissima promo che vede in offerta un prodotto molto amato: con soli 14 euro si porta a casa un affare, code infinite davanti ai punti vendita del noto colosso della grande distribuzione.

Lidl volantino 1 agosto
Un supermercato Lidl (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Grande novità in casa Lidl. Il noto colosso della grande distribuzione ha lanciato una promozione senza precedenti: i consumatori sono in tilt, subito sono accorsi nel punto vendita del marchio più vicino alle loro abitazioni. Diffuso nel Bel Paese – con ben 700 negozi in cui lavorano circa 20 mila impegnati – è presente in innumerevoli regioni italiane.

Si tratta, infatti, di una nota insegna amata e conosciuta per il suo ottimo rapporto qualità prezzo nonché le sue innumerevoli promozioni. In questi giorni sta catalizzando l’attenzione con una grande novità con cui si è aggiunto nel suo volantino un prodotto offerto a soli 14 euro.

Lidl: prodotto amato in offerta

Lidl prodotto sconto
Gioia consumatori (Canva)

Il prodotto in questione che in questi giorni sta catalizzando l‘attenzione dei consumatori è legato a un’offerta di Lidl.

Si tratta di un prodotto legato al mondo del beauty con cui risolvere un problema che accompagna innumerevoli persone: la cellulite. Per mettere una toppa a questa criticità il noto colosso ha messo in sconto un suo prodotto amatissimo. Si tratta del massaggiatore anticellulite firmato dal brand “SilverCrest”, prodotto elettronico con cui dire addio a questo diffuso inestetismo.

Molto apprezzato, i consumatori hanno gioito ancora di più per questo sconto: in questo periodo dell’anno in cui si scopre di più il proprio corpo – tra bikini e vestitini leggeri – ancora di più si vuole combattere questa criticità.

Oltre a questo si aggiunge il fatto che in estate questo problema può aumentare a causa del caldo e della disidratazione: gambe gonfie e ritenzione possono diventare una costante. Il prodotto offerto in questo senso è una salvezza. Coi suoi massaggi si potrà dire addio alla cellulite.

Impostazioni privacy