In viaggio e ti serve il phon? Il migliore lo trovi per pochi Euro – lo vendono proprio qui

A breve per molti italiani inizieranno le vacanze estive. Come fare, però, se serve un phon da viaggio? Nessuna paura, il migliore costa pochi Euro!

Phon da viaggio 20 euro
Parrucchiera con phon (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

E’ uno degli strumenti più usati dagli specialisti dei capelli, che grazie ad esso creano pettinature sempre diverse e ricche di fascino. Il phon è un elettrodomestico che è ormai presente anche in tutte le case, e viene usato più semplicemente per asciugare i capelli, magari dopo la doccia.

Certo con questa stagione il suo utilizzo è decisamente minore, poichè molte di noi preferiscono lasciar asciugare all’aria la capigliatura, visto e considerato anche le temperature torride che da settimane fa registrare il termometro in tutta Italia.

Ciò non toglie che proprio per acconciare i capelli sia indispensabile, e non sempre il look “selvaggio” va bene, magari in occasione di serate importanti ed eventi eleganti. Come fare, quindi, se siamo lontani da casa ma non vogliamo o possiamo rinunciare a questo “magico” alleato? La soluzione è quella di fornirsi di una sua versione da viaggio.

Phoin da viaggio: quello ideale è alla portata proprio di tutte

Si può scegliere tra una gran quantità in vendita, ma ce n’è uno, in barticolare, che stupisce per la sua potenza contenuta in una dimensione tanto piccola. Ottimo prodotto da mettere in valigia e poter utilizzare alla prima occasione disponibile. Parliamo del Babyliss 5344BU, marca nota per gli ottimi elementi per capelli che produce da tempo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erin (@glam_erin_nails)

L’asciugacapelli in questione ha una potenza di 2000 W, oltre a due regolazioni di potenza di getto e di calore, utili per poter acconciare i capelli al meglio. Dallo stile moderno ed elegante, è pieghevole, il chè lo rende ancora più ideale da inserire nel trolley senza occupare molto spazio.

L’ugello concentratore permetterà inoltre di dirigere il calore dove più serve, senza disperderlo e tenendo in ordine la chioma. Questo piccolo gioiellino costa davvero pochissimo per ciò che può fare. Si trova infatti in vendita a soli 20 Euro.

Impostazioni privacy