Letizia di Spagna in rosa cipria, il web si divide: “le sta malissimo” – FOTO

Letizia di Spagna in rosa cipria, il web si divide: “le sta malissimo”, la foto ha aperto il dibattito sul web. E tu, da che parte stai? 

Letizia Ortiz in cipria non convince
Letizia Ortiz abito floreale – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Non ci stancheremo mai di parlare ed ammirare Letizia Ortiz, a tutti ormai nota come Letizia di Spagna, la giornalista spagnola per l’appunto oggi regina consorte del paese. Dal matrimonio con Felipe sono nate due bellissime bambine, oggi adolescenti Leonor e Sofia. La primogenita Leonor, futura Regina si sta subito facendo notare per sue capacità oratorie ed una classe che ha ereditato dalla madre.

E’ Letizia infatti che cattura sempre tutte le attenzioni del web e non ci risparmia nessun outfit, sempre curati ed ammalianti. A quanto pare però non sempre è tutto così lieto, è emerso infatti che l’ultima mise non sia stata particolarmente gradita. Scopriamo quindi il perché, a noi appare comunque bellissima.

Letizia Ortiz in cipria divide il web, per alcuni sta malissimo

Letizia Ortiz in cipria non convince
Letizia Ortiz – Instagram

L’abito indossato da Letizia Ortiz è uno chemisier molto fresco e dai tessuti che sanno di estate, insieme al colore ideale per questo periodo: rosa cipria. La stessa ha partecipato insieme al marito Felipe al  National Culture Awards presso il museo El Prado di Madrid. La mise scelta, rigorosamente a maniche lunghe, è un modello del brand francese Maje. Un capo che la stessa ha reso più consono per l’occasione smorzando le trasparenze date dall’organza dell’abito, abbinando una sottoveste tono su tono.

Il risultato è assolutamente eccezionale, come si può anche notare dalla morbidezza del capo che in vita di restringe creando dei volumi perfetti, sensuali ed al contempo comodi. Décolleté beige per rimanere in tema nude e fare in modo che tutte le attenzioni si concentrino sull’abito. Letizia Ortiz – di recente positiva al Covid – preferisce per tutelare sé e gli altri indossando la mascherina ma il sorriso smagliante che ogni volta ci conquista c’è, basta guardare attentamente.

I capelli sono sciolti, tenuti dietro le orecchie per dare un tocco di eleganza maggiore, spiccando altresì dei graziosi pendenti che creano un punto luce interessante. Anche stavolta Letizia di Spagna ha fatto centro, se qualcuno non è d’accordo con questa mise evidentemente non ama le mode del momento, è assolutamente impeccabile. 

Impostazioni privacy