Letizia di Spagna, news incredibili da palazzo: bebè in arrivo

Una notizia incredibile arriva dalla stampa straniera e riguarda la Regina Consorte spagnola. Letizia di Spagna sarebbe in dolce attesa!

Letizia di Spagna incinta
Letizia di Spagna (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Arriva dalla Spagna una notizia clamorosa che coinvolge la moglie di Re Felipe VI, Letizia Ortiz Rocasolano. A diffonderla una rivista tedesca che si dice sicura che la reale sia in dolce attesa.

Nata nel 1972, per l’ex giornalista si tratterebbe della terza gravidanza. Sposata dal 2004 con l’allora Principe delle Asturie, dal Borbone ha avuto due figlie, Leonor, erede al trono, e Sofia, Infanta reale.

Un amore travagliato, il loro, e che inizialmente i genitori Re Juan Carlos e la Regina Sofia non vedevano di buon occhio, a causa del precedente seppur brevissimo matrimonio contratto dalla donna. Pare tuttavia che Felipe si sia impuntato, dicendo che se non avesse potuto sposarla non avrebbe impalmato nessun’altra.

Quasi vent’anni fa, quindi, la coppia ha celebrato le nozze a Madrid, nella chiesa di Nostra Signora de la Almudena, davanti ai maggiori capi di stato e altre teste coronate.

Letizia di Spagna: nuova gravidanza per la Regina?

Secondo il giornale Das Goldene Blatt, la sovrana sarebbe incinta niente meno che di due gemelli. Dopo il difficile periodo dovuto al contagio da Covid-19, finalmente una bella notizia per lei, alla soglia dei 50 anni. Ovviamente bisogna usare il condizionale, poichè non c’è nulla di confermato.

Questa news manderebbe al settimo cielo il monarca spagnolo nonchè marito di Letizia, che dopo due femminucce, presumibilmente amerebbe poter avere magari un paio di principini.

Finora, come è naturale, dalla Casa Reale di Spagna non arrivano conferme o smentite: è probabile che lo staff voglia aspettare i canonici tre mesi di sicurezza, prima di fare un annuncio ufficiale. Non resta che attendere e vedere se questo rumors si rivelerà esatto o sarà stato invece nulla più di un gossip campato per aria.

Impostazioni privacy