Pallina pulisci borsa: è la svolta per tutte le donne – la stanno già provando in molte

C’è un nuovo gadget in circolazione che svolterà la vita di tutte le donne: si tratta della pallina pulisci borsa. Un piccolo prodotto dai grandi risultati.

Pallina pulisci borsa
Pallina pulisci borsa (@Sauber Kugel)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Tutte noi donne abbiamo ben presente in cosa si può trasformare la nostra borsa preferita: abituale accessorio che utilizziamo tutti i giorni, può diventare facilmente un concentrato di sporcizia, pur inconsapevolmente.

In questo recipiente tendiamo a metterci un po’ di tutto, e non solo il portafogli e le chiavi di casa. Diventa quindi normale che polvere e residui possano provocare sporco, che si annida in fondo e negli angoli.

Una geniale società tedesca fondata appena cinque anni fa, tuttavia, ha trovato il metodo per sistemare questo inconveniente, creando un gadget semplice ma efficacissimo. Come spiegato nel loro sito ufficiale, l’idea è venuta alla fondatrice Susanne Schmekel.

“Ad un certo punto, le briciole nella mia borsetta mi hanno davvero infastidito. E in qualche modo l’ho trovato disgustoso” ha dichiarato. Da lì l’idea di trovare una soluzione apposita. Le è quindi venuta l’idea di creare la “pallina pulisci borsa“.

La pallina miracolosa che cattura polvere e sporco dalla tua borsa

La Sauber Kugel ha lanciato sul mercato questa pallkina, in diverse colorazioni e anche con diversi scopi. Sì, perchè oltre a catturare polvere e sporco, ce ne sono altre che deodorano invece le calzature. Il prodotto è inoltre disponibile in diverse colorazioni, ed è anche piacevole da vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sauberkugel® (@sauberkugel)

La pallina ha la dimensione di una palla da golf, ed è composta da un materiale 100% riciclabile, con l’interno adesivo, che consente con il movimento naturale della borsa di intrappolare la sporcizia. La comodità è che questo prodotto può essere riutilizzato diverse volte, poichè una volta tolto lo sporco, è sufficiente pulirla sotto il getto d’acqua per farla tornare come nuova.

Come già accennato, esiste anche una versione del gadget dedicata alla profumazione, utile per deodorare le nostre snakers, ma anche da mettere in armadi, ripostigli e tra le lenzuola. Un’idea geniale e molto utile.

Impostazioni privacy