Lidl supera sé stesso con le offerte: “è l’elettrodomestico del momento”, c’è fila ovunque

La nota e amata catena di supermercati mette in offerta questa settimana un prodotto imperdibile. Lidl vende a prezzi stracciati l’elettrodomestico.

lidl offerta microonde
Dipendenti Lidl (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

L’azienda tedesca è famosa per le sue offerte no-food spesso clamorose, durante le quali vengono messe in vendita merci a prezzi imbattibili. E’ successo anche questa volta, e come da tradizione, la disponibilità durerà molto poco.

Lidl è nata quasi un secolo fa, nel 1932 in Germania, inizialmente come normale negozio di alimentari, da Josef Schwarz. Negli anni Settanta, il di lui figlio Dieter, decise quindi di rilanciarlo con la formula discount, e pensando a ampliarne il numero in tutta Europa. Solo nel 1977 c’erano 33 punti vendita.

Oggi Lidl è presente con più di 13.000 supermercati in totale, e ha stor in 26 Paesi al mondo, America inclusa. L’ultimo fatturato parla di circa 36 miliardi di Euro, con una crescita del 44% ogni tre anni.

Un successo fenomenale, dovuto a prezzi concorrenziali e prodotti ottimi che invogliano i clienti a tornare. Questa settimana in offerta, ad esempio, c’è un elettrodomestico a un prezzo davvero sorprendente.

Lidl: questa settimana l’offerta no-food è clamorosa

Fino ad esaurimento scorte per i prossimi sette giorni la Lidl offre un elettrodomestico molto comune ormai in tutte le case degli italiani. Utile per cuocere e riscaldare i cibi, è molto intuitivo e facile da usare. Questo apparecchio ha iniziato a diffondersi a partire dagli anni Ottanta in Italia e oggi è molto usato. Parliamo del forno a microonde.

Il discount ha deciso di metterne a disposizione uno a un prezzo decisamente basso, ma solo per un periodo di tempo limitato. Si tratta del forno Toshiba, in offerta all’incredibile prezzo di 69 Euro. Un prezzo davvero conveniente, per un prodotto che è sia microonde che grill, ha la funzione scongelamento, e una capacità di 20 litri. Naturalmente la disponibilità c’è, ma solo fino ad esaurimento scorte, e bisogna affrettarsi anche perchè questo prezzo così basso sarà disponibile ancora per poco.

Sì, perchè Lidl ha deciso di metterlo in offerta solo da venerdì 15 luglii fino a domenica 17 luglio. Vista la marca prestigiosa e il prezzo dell’elettrodomestico, non è escluso che i punti vendita della catena saranno presi d’assalto dalle persone intenzionate ad accaparrarsene uno. Meglio quindi correre subito al supermercato per cercare di fare un vero e proprio affare.

Impostazioni privacy