Volume labbra, ora puoi farle “lievitare” in casa con questo prodotto fantastico: “fa miracoli”

Spopola la tendenza delle labbra carnose senza ricorrere alle punturine. Ecco il prodotto lip plumper che fa miracoli. 

lip plumper labbra volume
(Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Molte ragazze quotidianamente sono in cerca di rimedi per avere labbra più carnose e spesso scelgono come trattamento le punture di acido ialuronico. Ma il mondo del make-up grazie ad innumerevoli studi, sempre di più, cerca di ricreare prodotti non invasivi che possano avere lo stesso effetto botox.

Infatti, anche sui social, sta spopolando l’utilizzo dei lip plumper di diverse marche che grazie agli ingredienti di cui è composto si possono ottenere labbra voluminose e sexy. Sicuramente l’effetto non è duraturo nel tempo, ma per un party o un evento l’effetto è assicurato e sopratutto non nuoce alla salute. Vediamo insieme cosa sono i lip plumper, come utilizzarli e quali scegliere.

Lip plumper: labbra carnose e sexy in un’attimo

lip plumper labbra volume
Lip Plumper (Freepik)

L’effetto spettacolare con l’utilizzo dei lip plumper è accertato e conferisce volume e un’aspetto naturale alle nostra labbra. Questo prodotto riesce a conferire volume extra alle labbra grazie alla presenza di acido ialuronico, che fa da filler, donando l’effetto botox che tanto desideriamo. Oggi esistono diverse tipologia che si dividono in lip gloss e rossetti stick volumizzanti.

L’importante è ricordare che non hanno un’effetto a lunga durata ma di un massimo di ore, perfette da sfoggiare labbra super sexy e rimpolpate per un evento. Il mentolo è il tipico odore dei lip gloss pulmper e vanno utilizzati o esternamente al contorno labbra mentre si effettua tutta la routine di bellezza o preparazione al make-up. Altro trucchetto ottico è quello di posizionare al centro delle labbra il colore più chiaro e ai lati quello più scuro. Infine se si vuole “esagerare” basterà picchiettare con i polpastrelli un po’ di lip gloss al centro in modo da ottenere un gonfiore naturale e carnoso esteticamente piacevole e dall’aspetto molto naturale e per niente artefatto.

Per assicurarsi l’effetto desiderato è necessario scegliere prodotti di alta qualità diffidando a quelli a prezzi super bassi che in realtà possono nascondere problemi per la salute, e possono provocare dolore o infiammazione delle labbra. Uno fra tutti per qualità è il lip gloss plumper della Dior il Addict Lip Maximizer.

Altro lip plumper molto efficace è quello della Lancome l‘Absolu Gloss Volumizzante che lascia una sensazione di freschezza molto piacevole. Ma ovviamente ci sono anche altre versioni di marca ma a prezzo più accessibile come il Barry M That’s Swell acquistabile anche su Amazon.

Mentre per quelli in formato rossetto anche se la durata è inferiore al lip gloss, l’effetto lucido o metallico che riflette la luce aiuta all’effetto rimpolpante delle labbra. In commercio troviamo quello della Colistar, dell’Oreal Paris e della Milano Red che donano non solo l’effetto botox ma anche idratazione e morbidezza.

Insomma scegliete quello più adatto alle vostre necessità e sfoggiate le labbra sexy che desiderate da tempo senza ricorrere alla chirurgia estetica.

Impostazioni privacy