Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: quello che hanno fatto al Ballo della Rosa ha fatto girare tutti

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam si sono mostrati come mai prima al Ballo della Rosa: accade l’inaspettato, i partecipanti all’evento più glamour del Principato si girano tutti.

Charlotte e Dimitri
Charlotte e Dimitri (Instagram)

Complici, affiatati ed elegantissimi. Così sono apparsi Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam al Ballo della Rosa, manifestazione benefica tenutasi a Monaco in questi giorni.

Alla 66esima edizione – dopo due anni di fermo dettati dalla pandemica – l’evento nel segno del glamour torna in tutto il suo sfarzo: anche per quest’anno a capo dell’organizzazione non manca Carolina di Monaco che si è affidata alle mani delle mani di Christian Louboutin (nei panni di Direttore artistico) per l’organizzazione dell’evento quest’anno a tema anni Venti.

La ruggente epoca – fatta di lustrini e piume – ha ispirato i look dei partecipanti, mostratisi raffinati e glamour. Famiglia monegasca al completo, è stata una sfida di stile con Beatrice Borromeo in Dior e Charlene di Monaco assente che hanno catalizzato i riflettori. Ma è in particolare Charlotte ad aver attirato gli sguardi al fianco del suo Dimitri.

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: retroscena clamoroso

Un’energia diversa, quasi magnetica. Questo è quanto emanato da Charlotte Casiraghi al fianco del marito Dimitri, nel momento del loro ingresso al Ballo della Rosa.

Lei elegantissima in un abito Chanel bianco impreziosito da un fiocco nero, lui in smoking, entrambi si sono mostrati in tutto il loro splendore ma non solo: l’intesa tra loro è stata subito percepita, tanto che i partecipanti non hanno fatto a meno di girarsi per osservarli.

Negli scorsi mesi la coppia ha infatti vissuto un periodo non semplice, tanto che si sono diffuse fughe di notizie in merito a una presunta crisi dettata da gelosie e incomprensioni.

Ma la recente apparizione della coppia sembra spazzare via tutto questo: dopo la tempesta sembra essere tornato il sereno nella coppia, unita da diversi anni dal cui matrimonio è nato un figlio.

Gli 800 inviatati al Ballo hanno notato con piacere l’intesa ritrovata tra i due, ma a far gioire soprattutto è la madre di Charlotte: Carolina di Monaco era infatti molto preoccupata per i problemi coniugali della figlia, come diffuso dai media, ma anche per Dimitri a cui è molto legata visto che sua madre è una delle sue più care amiche.

Impostazioni privacy