Letizia di Spagna errore colossale, tailleur celeste e scarpe che stanno malissimo – FOTO

Letizia di Spagna, finalmente negativa al Covid, torna ad occuparsi della sua agenda, ma il primo outfit è un flop: tailleur celeste e l’errore colossale delle scarpe

Letizia di Spagna
La regina di Spagna Letizia Ortiz (Instagram)

Gli articoli più letti di oggi:

Dopo l’ultima occasione ufficiale in cui abbiamo ammirato la sua partecipazione alla premiazione della Fondazione Principessa di Girona, Letizia Ortiz si è sottoposta a isolamento per positività al Covid. La nuova variante ha colpito anche la regina di Spagna, che si è trovata costretta a interrompere il programma della sua agenda. L’ultimo outfit sfoggiato nel più recente evento svoltosi a Barcellona ha totalmente conquistato la nostra ammirazione per la strabiliante eleganza che l’ha resa protagonista. E dopo quell’indimenticabile vestito blu notte con scollo gioiello, torna ad occuparsi degli impegni ufficiali alla quinta conferenza sul trattamento dell’informazione riguardante la disabilità. Lo fa questa volta con un look casual chic, dal tailleur assolutamente perfetto per l’occasione, se non fosse per la scelta delle scarpe: errore colossale.

Letizia di Spagna e le scarpe “incriminate”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per la sua prima apparizione in seguito alla finalmente certificata negatività al Covid, Letizia Ortiz sceglie un look casual chic ancora una volta “riciclato“. Conosciamo ormai l’abitudine sostenibile della regina di Spagna di riproporre alcuni abiti in diverse occasioni, giocando con accessori, make up e acconciature per conferire una nota di stile differente. Questa volta lo fa con il tailleur celeste firmato Adolfo Dominguez, più precisamente appartenente alla collezione Primavera/Estate 2022. Delicato e raffinato, dalla vestibilità morbida, il completo indossato da Letizia Ortiz valorizza la sua immagine, evidenziando proprio la sua classe innata e sempre presente nel suo stile.

La versatilità del tailleur si presta all’abbinamento con numerose proposte, dagli accessori al beauty look, che decide di mantenere molto semplice e naturale, quasi minimal. Lo stesso ampio ventaglio di possibilità viene fornito dall’outfit per quanto concerne la scelta delle calzature, che potrebbe ricadere su diverse variabili: classiche décolleté, sandali con tacco o flat e persino un paio di  sneakers. Ma Letizia di Spagna non opta per nessuna di queste, indossando invece le scarpe meno indicate per l’occasione: espadrillas in corda con zeppa. L’unico elemento che può parzialmente “salvare” l’errore di stile è il tessuto del tailleur: lino leggerissimo, che perdona questo mix and match.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.