Leonor di Spagna oscura Letizia: “occhi solo per lei” – la reazione di gelosia

Leonor di Spagna oscura Letizia: “occhi solo per lei” – la reazione di gelosia. La futura Regina ha un portamento che conquista tutti. 

Leonor di Spagna bellezza incontenibile
Leonor di Spagna primo piano – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Una bellezza incontenibile quella di Leonor di Spagna, la primogenita della Famiglia Reale e futura Regina. In un mondo in cui si eleva il troppo come precetto fondante e determinante la bellezza, la giovane principessa è il chiaro esempio di come la semplicità e l’eleganza siano valori che devono tornare assolutamente di moda.

Insieme alla sorella Sofia, le due principesse sono un incanto ed ammirarle è assolutamente un must. Leonor sta crescendo e la sua bellezza unito al forte portamento e ad un’eleganza innata la rendono davvero protagonista degli eventi a cui prende parte. Il suo popolo la ama, colpito da quello sguardo che ti lascia senza fiato. 

Leonor di Spagna oscura Letizia, cosa succede?

Leonor di Spagna bellezza incontenibile
Letizia Ortiz e la figlia Leonor – Instagram

Come dicevamo, la bellezza di Leonor nel tempo sta costruendo e adesso che è una giovane donna colpisce particolarmente. Leonor soprattutto nell’ultimo evento formale a cui ha preso parte ha letteralmente fatto esplodere il mondo web e dei media in generale, tutti sono pazzi di lei. L’evento in questione era la consegna dei Premi Princesa de Girona’ Foundation 2022 a Barcellona. Un’occasione ovviamente per trascorrere del tempo con la famiglia.

La giovane infatti come ogni 16enne è impegnata per motivi di studio ma adesso che la scuola è finita ne approfitta per trascorrere la vacanze estive insieme alla famiglia. Questo scatto sopra allegato la immortala proprio durante tale evento ed appare splendida accanto alla madre, Letizia Ortiz a cui però stavolta le ruba la scena.

Abituati a rimanere incantati davanti alla Regina consorte, emblema di eleganza e fascino, stavolta le attenzioni vanno spartite con la figlia che manifesta una freschezza, tipica della sua età e sublimata da un outfit azzeccato e perfetto sia per la sua fisicità che per la sua età. Notiamo subito questo abito azzurro con ampio scollo che mette in risalto le spalle ed i capelli sapientemente raccolti, una scelta chic e al contempo pratica per fronteggiare il caldo. 

Come avrà reagito la madre a questi riflettori verso la figlia e meno su di lei? Beh, vi sono molte foto dove la madre appare proprio soddisfatta del ruolo della figlia e del discorso che la stessa ha reso in occasione dell’evento. Una ragazza che spiccherà e brillerà sempre di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.