Barbara d’Urso, il metodo che usa per restare in forma è sbalorditivo: “mangio solo…”

Barbara d’Urso, il metodo che usa per restare in forma è sbalorditivo: “mangio solo…” la rivelazione che potrebbe dare la giusta motivazione a chi vuole perdere peso. 

Barbara D'Urso segreto forma fisica
La conduttrice Barbara D’Urso – Instagram

I TRE ARTICOLI PIU LETTI DI OGGI:

Barbara D’Urso, una vita dedicata al mondo dello spettacolo. Nasce come attrice, è lei che partecipa come protagonista a numerose fiction per Mediaset, la televisione privata dove la stessa prosegue la sua carriera di presentatrice in programmi che si sono rivelati sempre un successo. Come personaggio la conduttrice napoletana ha sempre avuto molte attenzioni su di sé: seguita da milioni di followers ma spesso criticata per le sue foto.

Gli occhi di molti vedono della frivolezza ben ignorando la vera ironia che la stessa ama diffondere coi suoi post dove il sorriso non manca mai. Anche la bellezza possiamo assolutamente aggiungere: per la D’Urso infatti pare che il tempo si sia fermato, quale sarà quindi il suo segreto? Certamente il suo regime alimentare.

Barbara D’Urso, svelato il segreto della sua forma fisica

Barbara D'Urso segreto forma fisica
La conduttrice Barbara D’Urso – Instagram

Barbara D’Urso da sempre sfoggia un fisico invidiabile e che la rende perfetta con qualsiasi outfit, donando ad ogni stile quel pizzico di sensualità che la contraddistingue. Ma la conduttrice ama stare attenta alla sua linea e segue un regime alimentare molto interessante in quanto può fornire degli spunti per introdurlo nella nostra vita quotidiana.

Si consiglia sempre di farsi seguire da esperti del settore capaci di trovare la dieta più consona secondo le proprie esigenze fisiche e stile di vita. Ma possiamo assolutamente affermare che in realtà quella che segue “Barbarella” non è un regime drastico, semplicemente salutare. Ad esempio a colazione opta sempre per una fetta di pane, yogurt naturale e centrifuga, oppure frutta fresca. A pranzo la pasta – integrale – non può mancare e accompagnato da pesce o tofu. In alternativa alla pasta, il riso con verdure.

A cena un secondo piatto e sempre verdure cotte come contorno. Gli spuntini non possono mancare: frutta secca quali ad esempio mandorle, nocciole, spremute d’arancia o centrifugati. Una volta alla settimana si sgarra con una bella e buona pizza.

Impostazioni privacy