Barbara D’Urso, le calze a rete non hanno età: il look che rompe gli schemi

La conduttrice Barbara D’Urso rompe gli schemi con un outfit simbolo: il potentissimo insegnamento di stile sulle calze a rete senza età

Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Instagram)

La sua è una delle carriere più longeve nell’ambito televisivo, con l’esordio datato 1977 su Telemilano 58, una porta verso uno straordinario successo: Barbara D’Urso vanta oltre 40 anni di successi alle sue spalle. Prima showgirl, attrice e poi conduttrice, è negli anni 2000 che si afferma come punto di riferimento sul piccolo schermo, alla guida di tre celebri edizioni del Grande Fratello. Seguono “La Fattoria“, “Lo show dei record“, “Mattino Cinque“, prima di stabilirsi sulla rete con “Pomeriggio 5“, che continua a presentare ancora oggi.

Recente dall’esperienza al timone dell’ultima edizione del reality “La Pupa e il Secchione Show“, la presentatrice dimostra di sapersi ancora mettere in gioco, vivendo nuove esperienze. Non esiste limite d’età alla sperimentazione, ed è un insegnamento che ci impartisce non solo attraverso il suo percorso professionale.

Classe 1957, all’età di 65 anni rompe gli schemi anche con i suoi strepitosi outfit, perchè non esistono regole nel mondo del fashion, se non quella della libera espressione. Ed è così che le calze a rete, simbolo di seduzione e ribellione, si sposano perfettamente anche con la sua eleganza, trovando una nuova forma di sensualità, priva di età.

Barbara D’Urso, il suo outfit simbolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Kate Middleton è un incanto: la Duchessa in giallo conquista Londra

Le calze a rete non sono adatte a tutte le età? Sfatato il mito che esista una moda per ogni taglia, è arrivato il momento di evolverci anche dal punto di vista anagrafico. Barbara D’Urso dimostra di essere molto avanti sul tema, indossando in prima persona i suoi stessi ideali. E lo fa in un modo ineccepibile, con eleganza e charme senza tempo, pur selezionando un look assolutamente contemporaneo.

Camicia bianca e giacca in denim in lavaggio scuro versione dress, e calze a rete a maglia larga per ricordarci che non esistono limiti di età per il fashion: questo l’outfit che ci ritroviamo ad ammirare senza obiezioni. La libertà d’espressione, quando in linea con la nostra essenza, si dimostra sempre la migliore opzione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Capelli, essere over 50 non è mai stato così glam: i tagli da provare assolutamente

Così Barbara D’Urso ci dimostra che la sensualità non è certo un numero, ma solo una (strepitosa) scelta di stile.

Impostazioni privacy