Kate Middleton è un incanto: la Duchessa in giallo conquista Londra

La Duchessa di Cambridge, come il resto dei Windsor, in questi giorni è impegnata nei festeggiamenti per la Regina. Kate Middleton sfoggia un total look yellow che è una favola.

Kate Middleton abito giallo
Kate Middleton (screenshot Instagram)

La moglie del Principe William non è mai stata così bella come in questi ultimi giorni. L’Inghilterra due giorni fa ha dato il via ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino della loro amatissima Regina, Elisabetta II, e naturalmente la Duchessa di Cambridge non poteva mancare.

Il 2 giugno si è tenuto il Trooping the Colour, e Kate Middleton è apparsa sulla carrozza scoperta al fianco di Camilla, bellissima con un abito-cappotto di Alexander McQueen e un cappello bianco e blu di Philip Tracy, il famosissimo cappellaio londinese.

La futura regina consorte appare sempre più a suo agio nella Famiglia Reale, ed è tra i membri piàù amati dei Windsor. Un valore aggiunto, secondo molti, per la monarchia britannica. E la quarantenne ne ha dato un’ennessima prova ieri, partecipando ad una cerimonia a Westminster Abbey.

Kate Middleton vince la sfida di eleganza a Westminster

Ieri nell’abbazia di Londra tutti gli occhi erano puntati su di lei, e per un motivo ben preciso. Lei e William, infatti, si sono incrociati pubblicamente per la prima volta con Meghan e Harry, e la duchessa ha messo definitivamente in ombra la “rivale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefanny 🇧🇷 (@tifanny2002)

Kate si è presentata sul sagrato della chiesa con un bellissimo abito di Emilia Wickstead, di lunghezza midi, con corpetto aderente e incrociato sul punto vita, suo punto forte, e gonna svasata che sembrava fluttuare a ogni passo della Middleton. A completare l’ensamble, delle scarpe color pelle d’uovo di Gianvito Rossi, una clouch in paglia e un accessorio che ha fatto sorridere e messo di buonumore tutti.

Leggi anche –> Dieta: l’infuso che mette lo sprint al tuo dimagrimento

Leggi anche –> Palpebre affaticate e cadenti? Il rimedio esiste ed è rivoluzionario

Sì, perchè la duchessa ha pensato di fare un grazioso omaggio alla sovrana, indossando un paio di orecchini in diamanti e perle che fanno parte della collezione privata della Regina. Un modo per averla vicina nonostante la sua assenza.

Impostazioni privacy