Capelli, essere over 50 non è mai stato così glam: i tagli da provare assolutamente

Capelli, essere over 50 non è mai stato così glam: i tagli da provare assolutamente. Le migliori idee che valorizzano il viso e la bellezza di una donna senza tempo.

Capelli over 50 idee
Taglio corto rock – Instagram

Essere over 50 non è mai stato così glam! Sembrerebbe uno spot pubblicitario, trattasi invece di pura verità. Nel tempo si sono perfezionate le idee per le donne che hanno superato gli anta. Tanti i tagli innovativi per rendere le donne accattivanti, capaci di rappresentare la loro indole, il loro modo di essere così seducenti e sexy.

Perché le over 50 sono ricche di fascino, quindi è necessario trovare dei tagli che ben incornici il loro viso. Che tu abbia il viso tondo o meno puoi assolutamente osare con i tagli corti, capaci di valorizzarti e incorniciare perfettamente il viso. Ecco quindi alcune idee da tenere in mente assolutamente.

Tagli over 50, le idee più accattivanti

Capelli over 50 idee
Taglio corto modella – Instagram Tony Pellegrino

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Make up over 50, ecco come rendere il viso luminoso e più giovane

I tagli corti sono davvero belli anche se hanno il problema che richiedono uno styling quotidiano ma dopo aver acquistato i prodotti giusti ed imparato come fare, sarai sempre ordinata ed intrigante. Ad esempio un’altra idea – da sempre diffusa – secondo cui quando si hanno i capelli corti si corre il rischio di averli sempre nello stesso modo, niente di più errato: questa idea viene smentita caldamente dal pixie cut noto come taglio scodella. Questo può veramente offrirne tante versioni di sé: è perfetto liscio, riccio, mosso o dall’effetto spettinato.

Se hai un’anima rock non puoi non provare il taglio corto con piega sollevata in aria, questo effetto inoltre alleggerisce il viso e dà una botta di vitalità. Se invece ami sperimentare i tagli non lineari, puoi sempre pensare di creare un taglio corto ad effetto scalato, basterà veramente poco per giocare con le tue ciocche di più lunghezze. 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Per tutte le over 40 è questo il trucco per ringiovanire lo sguardo!

Se proprio non ami i tagli corti, puoi sempre decidere di fare un caschetto mosso e arricchito da meches bionde. Il risultato sarà strabiliante e molto elegante, perfetto anche per le occasioni più importanti, quali ad esempio le cerimonie. Un taglio molto consigliato anche a chi ha un viso particolarmente tondo.

Impostazioni privacy