Chiara Ferragni, per la prima volta mostra il team che lavora per lei – ha fatto successo grazie a…

Chiara Ferragni ha mostrato chi c’è dietro il suo lavoro: i suoi traguardi sono frutto sia del suo talento e la sua determinazione, sia del suo staff.

Chiara Ferragni: il suo team
Chiara Ferragni (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Classe 1987, di cremona, influencer numero uno in Italia, imprenditrice digitale di successo. Chiara Ferragni ha indossato e indossa molti volti che hanno contribuito a farla diventare quella che è oggi: da fashion blogger –   ha dato vita al sito “The Blond Salad” –  ha poi fondato un suo brand di moda e collaborato con i più importanti marchi sulla scena del fashion a livello internazionale.

Accanto ai successi professionali, ha costruito una splendida famiglia con il rapper Fedez con cui ha dato alla luce Leone e Vittoria.

Nel tempo ha anche realizzato progetti dal successo incredibile tra un suo docufilm, una serie tv dedicata alla sua famiglia (The Ferragnez) nonché collaborazioni con marchi di ogni tipo.

Dal grande talento e dalla forte determinazione, in svariate occasioni la cremonese ha svelato più volte come dietro il suo successo ci sia uno specifico mind-set: sostenitrice della legge di attrazione – concetto per cui i pensieri diventano cosa – ha raccontato di aver lavorato molto su se stessa.

Dalla grande autostima, ha svelato come sia solita fare liste con i suoi obiettivi e come visualizzi (alla stregua di come fanno gli sportivi) le mete che desidera raggiungere. Oltre alla lavoro su se stessa, fondamentale nel suo percorso l’aiuto dato dal suo staff.

Chiara Ferragni, dietro il suo successo uno staff immenso

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sono tanti i collaboratori che nel corso del tempo hanno fatto da spalla a Chiara Ferragni.

In primis i suoi genitori – suoi fan numero uno – nonché le sorelle Valentina e Francesca. Dal punto di vita lavorativo nel documentario dedicato alla sua vita ha mostrato il suo studio immenso e i suoi assistenti. Barbara Di Poggio sembra essere la sua assistente personale.

Di recente l’influencer ha mostrato uno scatto al fianco di tutto lo staff. Un ampio gruppo con il quale ha condiviso un momento gioioso, visibili sui volti dei suoi collaboratori un grande sorriso, tra cui quelli delle due sorelle.

Impostazioni privacy