Sabrina Ferilli e il capo in pizzo che ha fatto girare la testa – EFFETTO WOW

Sabrina Ferilli celebra se stessa in un capo di abbigliamento in pizzo che lascia tutti senza parole. Scoprilo nelle foto!

sabrina ferilli pizzo abito
(@sabrina.ferilli.ufficiale – instagram.com)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Sabrina Ferilli e il pizzo che scatena i fan su Instagram. Ad ammetterlo è la stessa attrice, che ha offerto ai fan un suo outfit con una fantastica gonna rosa, completamente in pizzo e spacco laterale. L’outfit è stato completato da una camicia color pastello e scarpe con tacco a spillo in tinta con la gonna. I fan sono andati in brodo di giuggiole, sprecando centinaia e centinaia di cuori e di commenti sull’outfit della Sabrina nazionale. Quali sono i consigli che possiamo trovare dall’outfit della Ferilli?

Sabrina Ferilli e il pizzo che non passa mai di moda: come lo indossa e consigli

sabrina ferilli pizzo consigli
(@sabrina.ferilli.ufficiale – instagram.com)

La gonna indossata da Sabrina Ferilli in pizzo è a sirena. Questa particolare gonna ha il vantaggio di esaltare il lato B e di renderlo sensuale, anche se la gonna è media o lunga per dare l’effetto a sirena. Lo spacco è molto sexy, ma permette anche il movimento. Puoi camminare perfettamente o ballare grazie allo spacco. Oltre a questo, Sabrina ha accostato un elemento a contrasto per esaltare la gonna con qualcosa di più chiaro (nella parte alta) e un elemento in completo abbinamento (le scarpe décolleté).

Considera anche che Sabrina ha un seno molto generoso e non sempre la esalta. In questo modo, invece, l’attenzione è alle gambe, slanciando quindi la figura oltre al tacco altissimo. Infine, è molto interessante come la Ferilli sceglie il pizzo, rigorosamente a fiori. I fiori sono facilissimi da abbinare e se sono in stampa o in pizzo è meglio. Infatti, anche in un’altra foto, Sabrina indossava dei fiori, questa volta stampati sui pantaloni e, anche qui, una maglietta in tinta pastello.

Insomma, in fatto di stile la Ferilli non le manda a dire e la sua eleganza provocante le ha portato gran fortuna nel corso degli anni. Amata dal grande pubblico, non solo quello di Mediaset, Sabrina Ferilli vive una seconda giovinezza e la sua estate è il momento migliore per sfoggiare questa spettacolare gonna. Copierai questo outfit o seguirai questi consigli?

Impostazioni privacy