Il vestito Zara low-cost è il capo dell’estate 2022 da non farsi sfuggire

Il colosso dell’abbigliamento Zara sforna la sua ultima “chicca”. Il vestito a fantasia è l’ultimo must-have di questa estate e lo vogliono proprio tutte.

Zara vestito estate 2022
Un modello di Zara (Facebook)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Zara è una delle realtà più solide e apprezzate nel settore dell’abbigliamento, con più di 2200 punti vendita in 93 Paesi al mondo. Fondata nel 1975 da Amancio Ortega e Rosalia Mera, deve il suo nome all’assonanza con il titolo del film Zorba il greco.

Nel giro di pochi anni la rete si è estesa e nel 2006 ha superato il suo diretto concorrente H&M nel numero delle vendite annuali. Ortega è diventato anche l’uomo più ricco di Spagna e nel 2016 si è piazzato secondo dietro Bill Gates tra i Paperoni mondiali.

I suoi clienti apprezzano la buona qualità dei prodotti, e la ricerca continua di nuovi trend a basso costo. Per quest’estate, oltre ad aver lanciato la collezione di Kate Moss, il brand ha messo in vendita anche un vestito che sta letteralmente andando a ruba tra le trendsetter, e che pare fatto apposta per la stagione estiva e le passeggiate in riva al mare.

Zara conquista le clienti con il suo mini abito colorato

Il vestitino in questione è in vendita anche sul negozio online del marchio, ed è diventato virale tra le influencer su Instagram e Tik Tok. Si tratta di un modello con colletto a revers, con maniche lunghe con elastico in fondo e cintura in vita. Si può obiettare che le maniche non siano certo l’ideale, con il gran caldo che sta facendo, ma arrotolandole diventano portabili. Inoltre, di sera questo mini dress è perfetto per scatenarsi in discoteca o per un’uscita romantica a due.

Il vestito è disponibile in due colori, rosa o verde su sfondo bianco, con cinturina in tessuto intrecciato che segna il punto vita. Con i giusti accessori è delizioso e può passare tranquillamente per un capo d’alta moda. Molte trendsetter del web lo hanno accompagnato ad esempio con dei sandali a tacco alto e una mini bag, per un look ultra chic.

Indossato invece con delle espadrillas o delle snakers bianche diventa una mise perfetta per una giornata in giro per negozi o un’uscita casual con le amiche. Un abito molto versatile, che potrete interpretare come più vi piace e ritenete opportuno.

Impostazioni privacy