Kate Middleton in lacrime: “addio, te ne sei andata troppo presto” – ultima ora

Kate Middleton è finita nel mirino. Un drammatico evento ha interessato la Duchessa di Cambridge: accade l’inaspettato.

Kate Middleton: accade l'impensabile
Kate Middleton (Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Momento critico per Kate Middleton. La moglie di William ha attraversato attimi drammatici per un motivo sconvolgente: sempre sorridente, questa volta ha affrontato una criticità molto impattante.

Malgrado i suoi modi di fare sempre pacati, dietro il suo temperamento si cela una carattere forte: coraggiosa e dalla dura corazza, persino quando è mancato il Principe Filippo nel 2021 ha mostrato una scorza spessa, restando tutta d’un pezzo durante i funerali.

Arriva un altro lutto nella sua vita che in queste ore la sta segnando nel profondo: una persona molto vicina a lei si è spenta, lasciandole un vuoto incolmabile.

Kate Middleton, lutto tremendo: tristezza infinita

Kate Middleton sta vivendo ore dolorose. La moglie di William ha detto addio per sempre a Christine Hill, 74enne che è stata al suo fianco in un momento di vita molto delicato.

La Hill – ostetrica nella vita – è stata al suo fianco per tutta la gravidanza del principino George (oggi 9 anni) e nel periodo post partum. Primogenito della coppia reale, come per qualsiasi prima gravidanza i dubbi, le ansie e le incertezze si moltiplicano.

Punto di riferimento per Kate, grazie al supporto dell’ostetrica ha affrontato al meglio le criticità di quel periodo, allevando George al meglio.

Se la Duchessa sta soffrendo molto per la perdita – come d’altronde il compagno William – a darle un po’ di sollievo la recente nascita di un nuovo nipotino: sua sorella Pippa è diventata da poche settimane mamma del terzo figlio, allargando così la famiglia Middleton. George, Louis e Charlotte possono così giocare con un nuovo cuginetto che si aggiunge alla loro lunga lista, compensando il fatto che quelli da parte di Harry e Meghan sono distanti – Archie e Lilibet – visto che vivo in America e i loro genitori hanno pessimi rapporti coi parenti.

Impostazioni privacy