Letizia di Spagna sceglie un look “vitaminico” e le figlie la prendono d’esempio

Letizia Ortiz, la Regina di Spagna, è tornata in pubblico con un abito nuovo di zecca dal colore energico e le figlie pare l’abbiano copiata!

Letizia di Spagna look arancione
Letizia Ortiz (screenshot Instagram)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

La Regina di Spagna, come la collega inglese Kate Middleton, ama mixare capi di alta moda con vestiti low-cost, e in più di un’occasione a indossato più volte lo stesso abito. Quando Letizia Ortiz, quindi, sfoggia una nuova mise, diventa subito una sorta di evento.

L’ex giornalista iberica ha sempre amato molto la moda, e lo ha mostrato fin dai primi giorni come Principessa delle Asturie, esibendo look moderni e raffinati, insoliti per la corte spagnola di solito molto tradizionalista e un po’ “bacchettona”.

E’ stata per esempio lei a sdoganare il tailleur giacca pantaloni, esempio poi seguito negli anni successivi anche dalla Duchessa di Cambridge. A breve, come da tradizione, la famiglia reale andrà a Maiorca per le vacanze estive, ma in questi ultimi giorni i quattro sono impegnati con gli ultimi eventi ufficiali.

E così i Borbone hanno preso parte di recente alle celebrazioni per il Santo patrono della Galizia e le tre donne reali hanno incantato con dei look meravigliosi.

Letizia Ortiz stupisce con un abito solare e incanta il pubblico

Di recente i sovrani sono volati, accompagnati dalle figlie, a Santiago de Compostela, per festeggiare assieme ai sudditi San Giacomo. Per l’occasione la Regina è apparsa raggiante e splendida, con una mise nuova di zecca color arancio. I quattro sono stati accolti con molto calore in Piazza Obraidoro dalle autorità cittadine e anche da molti pellegrini, nonostante il caldo soffocante.

Letizia ha scelto una creazione arancione di Vogana con collo asimmetrico e una linea sinuosa, a cui ha abbinato borsa e scarpe di Carolina Herrera. Uno stile che Leonor e Sofia pare abbiano amato molto, visto che ne hanno preso spunto! L’erede al trono 16enne ha infatti indossato un abito midi rosso e fucsia dal costo di circa 90 Euro, che ha accompagnato a delle slingback sempre della Herrera.

Solo Sofia ha scelto delle tonalità più neutre, decidendo di indossare un minidress azzurro di Bruna Colleccion, che tuttavia è sembrato perfettamente abbinato al completo blu scuro con cravatta celeste del padre, Re Felipe. Una vera “sfilata” di stile, che è stata molto apprezzata dai galiziani presenti.

Impostazioni privacy